Dopo il licenziamento, o forse abbandono, di Neumann per il colosso dello streaming Netflix, anche il CFO – Chief Financial Officer – di Blizzard Amrita Ahuja ha lasciato l’azienda per nuovi lidi.
A differenza di Neumann, la partenza di Ahuja sembra essere stata molto più serena e professionale. Ahuja ha lavorato in Blizzard Entertainment per oltre 8 anni, sempre occupandosi del settore business e finanziario. Il nuovo incarico la porterà ad essere CFO di Square Inc, un’azienda statunitense che offre servizi finanziari e sistemi di pagamento mobile e online.
In questo momento, la casa di Irvine non ha ancora comunicato un sostituto per Ahuja, sostituto che potrebbe anche non arrivare mai. Non è infatti sbagliato pensare che questa posizione possa essere inglobata in quella più generale di CFO dell’intera Activision-Blizzard, visti anche i precedenti delle ultime settimane, in cui Activision sembra voler esercitare un maggior controllo su Blizzard, specialmente nell’ambito finanziario.
Non resta che aspettare e vedere come evolverà la situazione, rimane solo la certezza, ancor più confermata, che sono in corso delle grandi manovre in tutta la multinazionale, anche ai più alti livelli.
Fonte: marketwatch.com