Copertina

Blizzard Arcade Collection: due nuovi giochi e modalità streamer

Scritto da Diego "Feriand" Pagano - 14 Aprile 2021 alle 15:30

Ieri sera Blizzard ha rilasciato un aggiornamento per la sua Arcade Collection, il pacchetto celebrativo del trentennale dell’azienda presentato alla BlizzConline. Ci sono due nuovi giochi e alcuni piccoli miglioramenti.

La novità più evidente è l’aggiunta di due nuovi giochi nel pacchetto: RPM Racing (gioco di corse precedente a Rock N Roll Racing pubblicato nel 1991, lo stesso anno di fondazione di Silicon & Synapse) e Lost Vikings 2 (seguito diretto del primo capitolo, già presente nella Arcade Collection).

Sicuramente gradite sono anche l’aggiunta di una nuova sezione del Museo che contiene i documenti di progettazione e una modalità streamer per Rock N Roll Racing. Quest’ultima sostituisce le musiche del gioco con una loro versione MIDI, per evitare problemi a chi volesse trasmettere il gioco su piattaforme che stanno molto attente al diritto d’autore.

La Blizzard Arcade Collection è attualmente disponibile solo come parte della Celebration Collection, che resterà nel Negozio Blizzard fino al prossimo 15 settembre. Se vi interessa solo la Arcade Collection vi basta acquistare il pacchetto da 19,99 € (che contiene anche ricompense per altri giochi) disponibile per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4/5 e Xbox One/X/S.

Segui
Notificami
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Bogher

immagino che il supporto per Win 7 sia ancora lontano