Ieri sera Blizzard ha pubblicato un nuovo trailer per celebrare il 30° anniversario della compagnia (che cade l’8 febbraio) e che sarà festeggiato alla prossima BlizzConline, il 19 e 20 febbraio. In più sono stati annunciati diversi nuovi gadget celebrativi.
Nel filmato si vedono diverse clip dei giochi Blizzard, con nostra sorpresa anche diverse da Heroes of the Storm, ma praticamente solo una dedicata a StarCraft (nello specifico al suo eSport a 1:20). Degna di nota la clip del cinematic di Burning Crusade a 1:07, che alimenta le speculazioni sulla prossima presentazione di TBC Classic.
Tramite comunicato stampa riportato anche da Wowhead e BlizzardWatch, è stato rivelato anche nuovo merchandise dedicato al trentennale della compagnia. Questi oggetti saranno acquistabili dal 19 febbraio sul Gear Store, insieme alla già presentata replica dell’Elmo del Dominio.
- Un tappeto da scrivania.
- Un’agenda.
- Una spilla.
- Poster con la key art della BlizzConline.
- Un puzzle da 1000 pezzi.
- Laccio portachiavi.
- Maglietta.
In più su Twitter i vari account ufficiali stanno condividendo illustrazioni e bozzetti legate a tutti quanti i giochi Blizzard: da Rock’n’Roll Racing e Lost Vikings alla prima interfaccia di World of Warcraft. Potete vederle tutte seguendo l’hashtag #FromTheVault.