Anche quest’anno Blizzard parteciperà all’iniziativa promossa da Geoff Keighley, che mira a fornire un’esperienza fieristica virtuale ai tempi del coronavirus. Il Summer Game Fest 2021 comincerà ufficialmente il 20 giugno dalle 20:00 italiane.
Nel video di presentazione dell’evento si possono scorgere sia Winston (da 0:34) che Mercy (da 0:39), quindi ci si potrebbe aspettare qualche novità per Overwatch 2? Magari addirittura Diablo Immortal? L’anno scorso Blizzard aveva confermato la sua presenza fin dall’inizio generando aspettative sia per OW2 che Diablo IV, ma il suo unico contributo è arrivato in coda all’iniziativa con il corto di Uther alla gamescom.
Stavolta però Blizzard ha già cominciato a mostrare alcune novità importanti per Overwatch, come nel PvP Livestream e il reddit AMA. Voi cosa vi aspettereste dal Summer Game Fest?
Appassionato di mondi Blizzard da quando mise le mani su Warcraft III nel 2003. Nel 2014 è approdato nella Locanda di Hearthstone e nel 2015 nella redazione di BattleCraft.
Invece che arrivare a Leggenda o a 10.000 MMR, preferisce passare il suo tempo a chiacchierare con Bob e Harth Maltoforte.