Blizzard

Blizzard Legacy Collection: un nuovo set di carte collezionabili da Upper Deck

2022 blizzardlegacy f1 pg91 card91 rexxar

Upper Deck Entertainment, una delle principali aziende al mondo di prodotti da collezionale, ha presentato un nuovo set di carte collezionabili a tema Blizzard. Upper Deck si era già occupata all’epoca del TCG di WoW, prima di cedere il testimone a Cryptozoic.

La Blizzard Legacy Collection è una collezione di 200 carte collezionabili (quindi non un TCG) che celebra i protagonisti di tutti i mondi Blizzard (anche quelli più antichi!) attraverso artwork noti e inediti, composizioni particolari dedicate ad ogni franchise e speciali rarità.

Ad esempio, esistono diverse rarità “parallel” con effetti foil particolari, come l’Horde Parallel o il Molten Core Parallel. Inoltre ogni franchise avrà qualche pattern e insert esclusivo, come ad esempio:

  • Le carte Ultimate Ready e Emotes per Overwatch!
  • Mini carte classiche di Hearthstone, recuperabili dentro a carte-pacchetto!
  • Artwork esclusivi e inediti di Samwise e altri artisti per tutti i franchise!
  • Le carte del Cubo Horadrico per Diablo!
  • Carte Realm Lords per Heroes of the Storm!
  • Gli stendardi e gli eroi delle fazioni di Warcraft III!
  • Cavalcature iconiche per World of Warcraft!
  • Carte patch notes con gli artwork delle scatole dei giochi!
  • Carte celebrative per le varie annate della BlizzCon tramite gli artwork principale della fiera!

Qui sotto potete ritrovare alcune slide che Wowhead ha avuto in esclusiva, oltre a qualche altra immagine direttamente dalla pagina prodotto della Upper Deck.

Al momento sono acquistabili direttamente da Upper Deck dei “blaster box” contenenti sette pacchetti, ciascuno composto da 8 carte collezionabili. Dai rivenditori internazionali dovrebbero essere disponibili anche dei box da 20 pacchetti.

Per farvi un’idea più precisa di come siano effettivamente fatte le carte, potete ritrovare un video-unboxing da parte del creator OggyTCG.

Infine, insieme a questi box è stata messa in vendita una stampa con un’illustrazione inedita di Samwise, raffigurante Arthas e il Flagello!



MasterRedz

About Author

Signore indiscusso della redazione, MasterRedz ha spadroneggiato in BattleCraft dopo aver sterminato i suoi rivali a furia di dirette BlizzCon e articoli. Ora ha puntato gli occhi sulla conquista di DailyQuest e nessun redattore sarà al sicuro!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti