Durante questa BlizzConline potrebbe essere annunciato un nuovo gioco da parte di Blizzard. Ne sono convinti i redattori di IGN NA che sembrano aver scovato tra un profilo LinkedIn di un dipendente Blizzard, Maxine Virtue, uno strano nome in codice legato ad un progetto di lavoro.
Infatti sembra che questo dipendente abbia lavorato per Warcraft 3 Reforged, StarCraft 2, StarCraft: Remastered / Cartooned Edition, Diablo 3 e un progetto di nome Fenway. La menzione Fenway è stata prontamente rimossa dall’account LinkedIn citato, ma non le voci di corridoio in merito al presunto progetto. C’è chi già da tempo vocifera di un nuovo progetto in cantiere avviato già nel 2018.
Altri utenti più attenti fanno notare che il dipendente in questione ha lavorato a titoli vecchiotti, quindi ci si aspetta che il progetto con il nome in codice Fenway potrebbe essere legato a quello di Diablo 2 Remastered.
L’annuncio di un nuovo titolo per Blizzard potrebbe risollevare il morale dell’utenza, ma in tempo di pandemia è dubbia l’ipotesi che un team di sviluppo abbia potuto lavorare per un nuovo titolo ed essere a buon punto per il lancio. Che sia un gioco nuovo o una remastered di Diablo 2, che comunque in molti aspettano, dobbiamo aspettare la BlizzConline 2021 il 19 e 20 febbraio che potete seguire anche qui su DailyQuest.it
Ormai trentenne si è avvicinato al mondo Blizzard con Warcraft 2 e Diablo 2, ma il titolo che più lo ha catturato è stato lo strategico StarCraft. Dopo anni passati su vari forum e blog di manga e anime come amministratore, nel lontano 2011 ritorna nell’universo di Blizzard grazie a StarCraft II e lì conosce la comunità di BattleCraft.it.
Da semplice utente nel 2014 propone la sua candidatura ed entra a far parte della redazione, con il ruolo di redattore junior. Successivamente diventa Redattore ed infine caporedattore e CM.
Appassionato di storia, letteratura e filosofia, prosegue i suoi studi per affinare sempre più la conoscenza delle lingue e delle letterature. Dal 2018 con un gruppo di amici decide di dar vita al nuovo progetto DailyQuest.