Copertina

Blizzard potrebbe annunciare un nuovo gioco alla BlizzConline

Scritto da Tonio "Cash" Damato - 5 Febbraio 2021 alle 10:30

Durante questa BlizzConline potrebbe essere annunciato un nuovo gioco da parte di Blizzard. Ne sono convinti i redattori di IGN NA che sembrano aver scovato tra un profilo LinkedIn di un dipendente Blizzard, Maxine Virtue, uno strano nome in codice legato ad un progetto di lavoro.

Infatti sembra che questo dipendente abbia lavorato per Warcraft 3 Reforged, StarCraft 2, StarCraft: Remastered / Cartooned Edition, Diablo 3 e un progetto di nome Fenway. La menzione Fenway è stata prontamente rimossa dall’account LinkedIn citato, ma non le voci di corridoio in merito al presunto progetto. C’è chi già da tempo vocifera di un nuovo progetto in cantiere avviato già nel 2018.

Altri utenti più attenti fanno notare che il dipendente in questione ha lavorato a titoli vecchiotti, quindi ci si aspetta che il progetto con il nome in codice Fenway potrebbe essere legato a quello di Diablo 2 Remastered.

L’annuncio di un nuovo titolo per Blizzard potrebbe risollevare il morale dell’utenza, ma in tempo di pandemia è dubbia l’ipotesi che un team di sviluppo abbia potuto lavorare per un nuovo titolo ed essere a buon punto per il lancio. Che sia un gioco nuovo o una remastered di Diablo 2, che comunque in molti aspettano, dobbiamo aspettare la BlizzConline 2021 il 19 e 20 febbraio che potete seguire anche qui su DailyQuest.it

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti