Copertina

Nonostante la presenza confermata lo scorso maggio alla Summer Game Fest, Blizzard deve ancora fare annunci che rientrino in questa iniziativa. Che la gamescom 2020 sia l’occasione giusta?

Come è capitato a quasi ogni fiera di settore, per via dell’emergenza Covid-19 anche l’appuntamento di Colonia sarà esclusivamente digitale. L’evento si aprirà il 27 agosto con una diretta streaming, ma già da domani dovrebbero essere annunciati alcuni dei 20 giochi che ne faranno parte.

La conferma da parte di Geoff Keighley.

Nella lista dei partner confermati si può leggere anche il nome di Activision Blizzard, ma da parte della casa di Irvine non c’è ancora stata nessuna comunicazione in merito. Ci si potrebbe aspettare qualche novità su Overwatch 2, di cui non sappiamo ormai nulla da mesi, oppure una conferma sui rumor riguardati la remastered di Diablo II.

Nel 2019 Blizzard aveva deciso di non fare presentazioni alla fiera tedesca, interrompendo una serie che andava avanti ininterrotta da cinque anni. Cosa potrebbe presentare per recuperare?

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti