Copertina

DailyQuest comincia la sua avventura con una sorpresa epica:
alla BlizzCon 2018 saremo presenti con ben 2 membri della Redazione invitati da Blizzard.

Vogliamo innanzitutto ringraziare la casa di Irvine per la fiducia che ci ha concesso in questi anni come BattleCraft e che continua a riporre in noi anche con il nostro nuovo progetto. E stavolta hanno davvero fatto le cose in grande.

Quest’anno si raddoppia! Non uno, ma addirittura due membri della Redazione voleranno ad Anaheim per assistere e documentare l’evento più atteso dell’anno da ogni fan di Blizzard: Martina “Claire” Scagnolari e Relance saranno i nostri inviati speciali alla BlizzCon 2018.

Vi porteranno direttamente nel cuore dell’evento, realizzando per voi articoli di copertura al loro rientro in Italia e aggiornandovi live dall’account Instagram di DailyQuest.

Clicca qui per seguirci su Instagram!

Naturalmente, anche il resto della Redazione di DailyQuest seguirà l’evento dall’Italia per aggiornarvi in tempo reale con tutte le novità dell’universo Blizzard.

Le sorprese però non si fermano qui. Riccardo “Bloor” Basso è stato scelto da Blizzard come inviato speciale della comunità di Hearthstone e sfornerà per voi tantissimi contenuti.

Siete pronti per la BlizzCon più epica di sempre? Relance, Claire, Bloor e tutta la Redazione uniranno le forze per portarvi un’esperienza live content come non l’avete mai vista!

Per saperne di più, gustatevi il video annuncio di Bloor.

Segui
Notificami
3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
kyntaro

EBBRAVOH BLOORINO 🙂
Ebbravih anche Relance e Claire
.
.
.
…ricordatevi una minima copertura delle boobs, anche

Tarty

Ottimo, io fui invitata nella sede di Irvine e al “Blizzcon” di Parigi e fu fighissimo 😀
Buon divertimento! 😀

Bloor

Non vedo l’ora che inizi questa splendida avventura! Grazie a tutti!