Copertina

Ormai ci siamo. Fra poco comincerà la Cerimonia di Apertura della BlizzCon 2018 e la Redazione curerà il liveblog dell’intera diretta. Avete qualche ultimissima previsione?

LIVEBLOG: la Cerimonia è terminata.

Rimani sempre aggiornato sulle novità della BlizzCon 2018 grazie alla nostra pagina dedicata!

La diretta inizierà dalle ore 19:00 italiane, qui troverai le nuove informazioni non appena saranno rivelate.

Dopo un video di presentazione che racchiude tutti gli spezzoni delle cinematiche di tutti i titoli Blizzard, sale sul palco ex presidente Michael Morhaime che ringrazia come sempre i fan Blizzard di tutto il mondo, ricordando i vecchi tempi e i grandi momenti di questa azienda, presentando il nuovo presidente J. Allen Brack.

Mike Morhaime (a sinistra) e J. Allen Brack (a destra)

STARCRAFT II

Il primo vero grande annuncio riguarda StarCraft II e il 20° anniversario di StarCraft II. Zeratul è il nuovo comandante per le missioni cooperative e sarà mostrato in dettaglio sabato 3 novembre.

HEROES OF THE STORM

Per Heroes of the Storm abbiamo un nuovo eroe Orphea, erede della corte dei Corvi e figlia del Signore dei Corvi. Un personaggio del tutto nuovo, slegato dagli universi Blizzard con un nuovo concept.

WORLD OF WARCRAFT

World of Warcraft presenta il nuovo Executive Producer per World of Warcraft John Hight. Inoltre ricordiamo che chi possiede il virtual ticket potrà giocare alla Demo di World of Warcraft a partire da sta sera.

Mentre World of Warcraft Classic  sarà disponibile dalla prossima estate 2019 e sarà giocabile da chiunque abbia attivo un abbonamento a World of Warcraft. Un nuovo Pet,  Baby Yeti Whomper, sarà possibile acquistarlo entro il 31 dicembre nel negozio Blizzard.

La nuova cinematica, per World of Warcraft presenta un prigioniero singolare, Varok Saurfang, tenuto prigioniero nella sede centrale dell’Alleanza e interrogato da Re Anduin Wrynn.

OVERWATCH

PapaJeff annuncia ironicamente l’eliminazione di Moira, mentre con orgoglio racconta del grande traguardo che è stato raggiunto da Pink Mercy e dalle donazioni fatte per la ricerca contro il cancro. Una chicca dolce per tutti i golosi, la Kellog’s produrrà i cereali di Lúcio, Lúcio-Oh’s

Il nuovo Corto Animato, Rimpatriata è dedicato a McCree e al nuovo eroe antagonista Ashe. Il capo dei Deadlock, cerca di rubare l’IA all’interno del carico lungo la Route 66 e McCree è pronto a contrastarla.

Il nuovo eroe Ashe avrà delle nuove meccaniche e in particolare una ultimate con il suo compagno Omnic, Bob.

GIOCHI CLASSICI: WARCRAFT 3 REFORGED

A sorpresa è stato annunciato WarCraft 3 Reforged, con una nostalgica cinematica di presentazione. Il gioco Warcraft 3 “Remastered” sarà disponibile nel 2019 in 4k, con una remastered delle UI, delle mappe della campagna e dell’editor di gioco. 

La Deluxe Edition è già disponibile per il pre-order nello store ufficiale, saranno rilasciati anche altri bonus per tutti gli altri titoli Blizzard, come cavalcature, pet e altro.

HEARTHSTONE

La nuova espansione del gioco di carte di Hearthstone sarà Rastakhan’s Rumble ed in anteprima alcune carte.

DIABLO IMMORTAL, NUOVO GIOCO PER MOBILE

Una grande sorpresa per tutti gli appassionati di Diablo Immortal, un nuovo gioco che esplora la storia dei vent’anni tra Diablo 2 e Diablo 3. La novità è che sarà un gioco su Mobile e scaricabile attraverso Apple Store e Google Play Store.

Per favore Accedi per commentare
4 Commenti
1 Risposte
0 Iscritti
 
Commento più interessante
Commento più attivo
3 Commentatori
Tonio "Cash" DamatoArdyn IzuniaNunDio Commentatori recenti
  Segui  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
NunDio
Lettore
NunDio

Sto seguendo da qui, siete grandissimi 😀

Ardyn Izunia
Lettore
Ardyn Izunia

Ma non doveva iniziare alle 19? Ho ricevuto in regalo una copia di destiny 2 ora ora loggando, wtf?

NunDio
Lettore
NunDio

WARCRAFT III REFORGED AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ardyn Izunia
Lettore
Ardyn Izunia

Penso che in futuro debbano introdurre dei talker, dei presentatori, perchè a parte Jeff Kaplan gli altri fanno pena in quanto a presenza scenica, sbagliano, balbettano, sono developers ci sta, però esistono dei ruoli per intrattenere il pubblico. Richiamate un Chris Metzen. Mancano figure come la sua o come quella di Ben.