Copertina

BlizzCon 2019: la nuova asta di beneficenza

Scritto da Diego "Feriand" Pagano - 30 Ottobre 2019 alle 8:30

Ogni anno, nei giorni della BlizzCon, viene organizzata un’asta di beneficenza dove vengono offerti oggetti che fanno gola ai collezionisti Blizzard. Si tratta spesso di pezzi unici o in numero molto limitato, il cui ricavato viene donato all’associazione Children’s Hospital of Orange County.

Quest’anno l’asta si terrà dal 31 ottobre al 5 novembre e per poter partecipare avete bisogno di un account eBay valido. I pezzi saranno esposti nell’Anaheim Convention Center durante lo svolgimento dell’asta e saranno spediti ai vincitori dopo la sua conclusione. Vedete qualcosa che vi interessa?

Aggiungi alcune illustrazioni epiche alla tua collezione. È per una buona causa!

A partire da giovedì 31 ottobre fino a martedì 5 novembre terremo ancora una volta un'asta di beneficenza speciale online della BlizzCon® (su eBay), durante la quale venderemo diverse illustrazioni originali Blizzard e altri pezzi da collezione unici dei nostri giochi. È la tua opportunità di aggiungere qualche pezzo alla tua collezione, e tutto il ricavato andrà in beneficenza al CHOC Children's.

Tutti gli oggetti all'asta verranno mostrati anche alla BlizzCon nella Hall B. Dai un'occhiata qui sotto ad alcuni degli epici oggetti disponibili!

Arthas - Stampo di statuetta
Prototipo da preproduzione in poliuretano, firmato dagli artisti

Asta di beneficenza


Server Blade edizione speciale per beneficenza del 15° anniversario di World of Warcraft®
Firme degli sviluppatori incise

Asta di beneficenza


Trittico di locandine dei filmati di Overwatch
Firmato dal team di animazione Blizzard

Asta di beneficenza

Illustrazioni originali di Johanna
Incorniciate e firmate da Luke "Mr. Jack" Mancini

65U9VEV12YO91572117747889

Libro The Art of Hearthstone®
Firmato dal team di Hearthstone; include anche tre mini-stampe firmate

Asta di beneficenza


Per partecipare all'asta di quest'anno sarà necessario avere un account eBay, che puoi creare su www.ebay.com. Se ne hai già uno, ti consigliamo di aggiornare i contatti e le informazioni di pagamento prima che l'asta inizi.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti