Copertina

Le nuove statuine celebrative per i 25 anni di Warcraft, il Grunt Orco e il Fante Umano, sono ora ordinabili dal Gear Store europeo al prezzo speciale di 45€ l’una invece di 55€.
Gli ordini dovranno essere fatti entro il 6 Giugno e le statuette saranno spedite a fine Ottobre in tempo per la BlizzCon.

AGGIORNAMENTO DEL 5 GIUGNO:

Non è ancora troppo tardi per aggiungere un pizzico di Azeroth alla tua collezione: abbiamo esteso il termine limite per preacquistare le statuette da collezione celebrative della BlizzCon 2019 fino a mercoledì 19 giugno 2019! Se vuoi assicurarti di ottenere un Grunt Orco o un Fante Umano in questa serie limitata, ti conviene affrettarti a eseguire l’ordine.

Guarda il nostro nuovo video per dare un’occhiata più da vicino alle statuette mentre le prepariamo per entrare in azione.

POST ORIGINALE:

La scorsa settimana abbiamo annunciato che, con l’acquisto del biglietto della BlizzCon 2019, riceverai una statuetta celebrativa della BlizzCon, a scelta tra il possente Grunt Orco armato di ascia e il coraggioso e nobile Fante Umano.

A partire da oggi e per un tempo limitato, invitiamo chiunque, che sia alla BlizzCon o no, a festeggiare i 25 anni di Warcraft insieme a noi preacquistando una delle due statuette (o entrambe!) presso il Blizzard Gear Store europeo, per farsele poi spedire a casa in tempo per la BlizzCon.

Per favore Accedi per commentare
1 Commenti
1 Risposte
0 Iscritti
 
Commento più interessante
Commento più attivo
2 Commentatori
Enrico "Xly" FavaroBogher Commentatori recenti
  Segui  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Bogher
Lettore
Bogher

si sà quando daranno i virtual tickets?