Dopo anni di assenza, esperimenti online più o meno riusciti e mesi di incertezza, la BlizzCon 2023 è stata finalmente confermata per il 3-4 novembre! Questo vuol dire che questo autunno torneremo ad assaporare l’evento più importante per noi fan Blizzard, nella speranza che questo possa anche essere un segnale di nuova stabilità e di buona ventura per gli anni a venire.
La prevendita dei biglietti per la convention non è ancora disponibile, ma è prevista per il mese di giugno.
Dopo quattro anni durante i quali abbiamo affrontato le nostre avventure radunandoci solo online su Azeroth, facendo squadra su Overwatch, attraversando i campi di Sanctuarium o scaldandoci davanti al camino nella Locanda… finalmente è arrivato il momento di ritrovarci di persona. Siamo felici di annunciare che la BlizzCon tornerà all’Anaheim Convention Center il 3-4 novembre!
I nostri giocatori sono il cuore di ciò che rende grande la BlizzCon: un posto dove i giochi sono il terreno comune per creare connessioni e amicizie. Che tu venga per incontrare gli amici conosciuti online, per celebrare momenti epici dei giochi che amiamo, per esplorare le offerte esclusive della convention o per conoscere più da vicino i nostri universi, la BlizzCon è stata creata per te. È la community che ha sempre reso questo evento così speciale e non vediamo l’ora di incontrare tutti di nuovo.
Torneremo con altri dettagli sullo spettacolo il prossimo mese, comprese le informazioni sui biglietti, i cosplay e i concorsi, e molto altro.
Per coloro che vogliono già prenotare una sistemazione, le nostre indicazioni per gli hotel sono ora disponibili. Che tu partecipi di persona oppure online, non vediamo l’ora di festeggiare insieme e farti vedere su che cosa abbiamo lavorato. Contiamo i giorni che mancano insieme a te!
Non perderti nessun aggiornamento sulla BlizzCon e su tutto ciò che riguarda Blizzard seguendoci su Twitter.