Copertina

Crash Bandicoot 4 arriverà su Battle.net il 26 marzo

Scritto da Diego "Feriand" Pagano - 16 Marzo 2021 alle 14:30

A inizio febbraio Activision-Blizzard aveva rivelato al mondo che il fortunato seguito di Crash Bandicoot 3 sarebbe arrivato di lì a poco su tutte le console principali e “presto” su PC. Adesso sappiamo la data per certo: il 26 marzo dalle 16:00 italiane.

Il preordine da 39,99 € è sempre disponibile sia sul client che sul negozio web, acquistandolo in tempo i giocatori potranno anche approfittare delle skin “scheletriche” che tutti i possessori del gioco possono ottenere semplicemente lanciando il gioco e completando il secondo livello.

Di: Daniel Noel

Equipaggiati per l'avventura più pazza e smodata di Crash mai vista prima. Toys for Bob porta Crash Bandicoot™ 4: It's About Time su PC attraverso Battle.net il 26 marzo alle 16:00 CET.

Continua a leggere per avere più informazioni sulla versione per PC, inclusa una panoramica per i nuovi giocatori, le skin Ossa ballerine del 25° anniversario, il prezzo di vendita suggerito e molto altro.

Crash è tornato, più forte che mai!

Crash è tornato, più forte che mai!

Crash Bandicoot 4: It's About Time segna il ritorno di Crash, Coco e i loro amici nella loro prima avventura degli ultimi 10 anni! In questo seguito diretto della trilogia originale, i terribili nemici Neo Cortex e Dr. N. Tropy sono fuggiti dalla loro prigione interdimensionale, lasciando un buco a forma di scienziato pazzo nell'universo.

Rivivi la classica azione esagerata della serie

Rivivi la classica azione esagerata tipica della serie platform insieme a molte altre novità. Indossa le magiche Maschere Quantiche, guardiane dello spazio e del tempo, per ottenere nuove abilità e superare gli ostacoli più pericolosi. Rigioca gli eventi del passato con personaggi diversi, come Neo Cortex e Dingodile, in dimensioni alternative.

Ritorna negli anni '90!

Ritorna negli anni '90 con i Nastri Flashback per affrontare gli enigmi più impegnativi e spingere al limite le tue abilità con la nuova modalità N. Vertita, una svolta creativa della tradizionale modalità a specchio, ma con nuovi stili artistici, come quello su pellicola cinematografica o livelli in bianco e nero che Crash colorerà con ogni rotazione.

Gioca a modo tuo con le skin ottenibili e sfida i tuoi amici nella Battaglia dei bandicoot. Il livello di stile non è mai stato così alto*.

Celebra il 25° anniversario di Crash

Celebra il 25° anniversario di Crash con le nuove skin Ossa ballerine

Dopo aver subito scosse, punture, schiacciamenti e spiaccicamenti per 25 anni, è tempo che Crash e Coco ottengano qualcosa per i loro sforzi. Per celebrare il loro giubileo d'argento, Toys for Bob sta regalando le nuove skin Ossa ballerine per Crash e Coco, disponibili dopo il lancio del gioco per tutti i giocatori al completamento del secondo livello. Questa sì che è una morte che fa belli!

Prezzo di vendita suggeritoPrezzo di vendita suggerito

Il preacquisto è disponibile su Battle.net a un prezzo di vendita suggerito di 39,99 €. Il lancio è previsto per il 26 marzo alle 16:00 CET. Chiunque acquisti una copia digitale del gioco riceverà le skin Technicolor (disponibili dopo il completamento del secondo livello), che mettono in risalto le radici anni '90 di Crash e Coco.

Per ulteriori informazioni sulla serie Crash Bandicoot, visita www.crashbandicoot.com e segui @Crashbandicoot su Instagram, Twitter e Facebook, oltre agli account degli sviluppatori Toys for Bob su Twitter e Instagram.

*Sul PC via Battle.net, il 4K sarà supportato in base alle specifiche del PC. Il framerate non ha limiti e il gioco raggiungerà i 60 FPS giocando con le specifiche consigliate. È richiesta una connessione a Internet per giocare su PC. È richiesto un monitor compatibile con il 4K per la risoluzione 4K.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti