Copertina

L’annuncio del rilascio di WoW Classic il prossimo 27 agosto e della conseguente beta ha eccitato la comunità dei giocatori, sia vecchi che nuovi. Non sono però mancate alcune piccole incomprensioni dovute principalmente alla confusione, anche per questo siamo lieti di presentarvi la nuova collaborazione tra DailyQuest e il duo di streamer dedicati a World of Warcraft Classic: Phoenix e Nynde, alias Carrot on a Stick.

Carrot on a Stick è il progetto nato nel 2019, che serve a riunire sotto lo stesso tetto due streamers emergenti ed indipendenti e a creare una comunità italiana di fan di WoW Classic.

Dopo circa 10 anni di amicizia, Paolo aka Phoenix (a sinistra) e Sacha aka Nynde (a destra) decidono di giocare insieme a WoW Classic proprio come ai vecchi tempi.
Sono previste diverse attività in duo come una maratona di leveling al release di WoW Classic il 27 agosto 2019, PvP e PvE Hardcore nella stessa gilda. Carrot on a Stick vuole essere una risorsa accessibile sia per nuovi giocatori curiosi di scoprire come si sviluppa WoW Classic ad alti livelli, sia per giocatori veterani che vogliono scambiare opinioni e trovare informazioni utili.

Potete trovare Nynde e Phoenix su:

Mentre per potervi unire direttamente alla loro comunità c’è il Canale Discord e la loro pagina Facebook.

Questo è solo l’inizio. Sono già in cantiere alcuni progetti per quanto riguarda WoW Classic, seguiteci e restate sintonizzati!

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami