Copertina

DailyQuest augura a tutti buone feste!

Scritto da Tonio "Cash" Damato - 23 Dicembre 2020 alle 12:30

Il 2020 è stato un anno difficile per tutti noi. La pandemia ha cambiato il mondo, ha cambiato le nostre vite e le nostre abitudini. La crisi che ci ha colpito così duramente ad inizio anno non è ancora passata e siamo ancora tutti in bilico sul nostro futuro. Nonostante tutto la redazione di DailyQuest.it si è impegnata per fornirvi news, approfondimenti e live riguardanti tutto l’universo Blizzard in modo da regalarvi momenti di svago oltre che di informazione in questo periodo così difficile.

Vi abbiamo accompagnato tra le varie spoiler season delle espansioni di Ceneri delle Terre Esterne, Scholomance e Follia alla Fiera di Lunacupa su Hearthstone. Abbiamo seguito con entusiasmo tutte le novità in attesa dell’uscita di Shadowlands, senza dimenticare WoW Classic. Con nostalgia vi abbiamo comunicato la decisione di Blizzard di non supportare più contenuti a pagamento per StarCraft II.

Non ci siamo dimenticati nemmeno di StarCraft: Remastered, Warcraft III Reforged e Heroes of the Storm che ci ha regalato l’ultimo eroe rilasciato ovvero Boccalarga. Vi abbiamo accompagnato tra news e speculazioni sul futuro di Diablo IV e Diablo Immortal che sembra stia per vedere la luce. Uno sguardo attento e puntuale lo abbiamo rivolto al mondo dell’eSport concentrandoci sulla Overwatch League, il World Championship di Hearhtstone e l’eSport variegato di StarCraft II. Tutto questo aggiungendo le numerose notizie riguardati hotfix, patch, aggiornamenti e interviste per i singoli giochi. Infine, ma non meno importante, nel 2020 abbiamo avviato vari progetti Twitch e collaborazioni con numerosi content creator che avete imparato a conoscere nelle nostre live e sui nostri social, ancora tante altre novità vi aspettano in futuro.

Le feste sono alle porte e Noi di DailyQuest volevamo ringraziarvi di tutto il supporto che ci avete dato augurandovi buone feste, sperando che siate tutti al sicuro. Siamo felici di poter continuare questo progetto con la stessa passione che ci contraddistingue sapendo che c’è una comunità italiana pronta a supportarci. Vi auguriamo tutto il meglio e che possiate trovare la stessa passione per portare avanti i vostri progetti. Auguri di Buone Feste!

Copertina: Blizzard

Segui
Notificami
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
SERAPHIMON

Felicissimi auguri di Buon Yule a tutti!