Copertina

Dopo mesi di chiacchiere insieme, visite alle Taverne e quizzoni su Warcraft siamo finalmente riusciti a sentirci male anche noi. Abbiamo avuto un grandissimo mentore, uno dei content creator italiani di WoW più grandi che ci siano. È simpatico, è un bravo ragazzo, vi farà sentire male e vi farà divertire; finalmente possiamo annunciarlo! DailyQuest è orgoglioso di presentare la nuova collaborazione con Ianna!

collab ianna

Ianna è uno streamer di vecchia data che, pur essendo classificato come varity streamer, da circa due anni ha fatto di World of Warcraft il suo contenuto principale su Twitch. Le sue live sono piene di momenti epici, con contenuti che variano dal leveling al farming fino alla lore. Oltre a questo Ianna si sta impegnando, insieme a noi di DailyQuest e agli altri Collaboratori, nel creare una rete di relazioni che possa far crescere la community italiana di World of Warcraft.

Potete trovare Ianna su:

Mentre per potervi unire direttamente alla sua comunità ci sono il canale Telegram e la sua pagina Facebook.

Segui
Notificami
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
VBK5

Ottimo! E’ sempre bello vedere la comunità espandersi e rafforzarsi con elementi validi 🙂 State facendo un grandissimo lavoro, siete un punto di riferimento per la community italiana e sapere che continuate ad evolvervi dà un senso di sicurezza sulla longevità di questo bellissimo progetto 🙂 Continuate così!