Blizzard

DailyQuest annuncia la collaborazione con SineSky

Collaborazione SineSky

Il rilascio di Dragonflight si avvicina inesorabile e i periodi di intermezzo tra un’espansione e l’altra sono soliti portare stasi, e perché no, un po’ di pausa prima della corsa al levelling. A questo punto è lecito chiedersi: come possiamo occupare le serate? La soluzione è presto detta, perché dopo anni di insicurezze e tira e molla, finalmente SineSky si è decisa ad approdare su Twitch, e DailyQuest è orgogliosa di annunciarla come nuova collaboratrice!

Collaborazione SineSky

Nel suo piccolo SineSky cerca di intrattenere e strappare una risata, ma ogni tanto affronta anche temi più seri tipo lo stato del gameplay di WoW o tematiche inerenti la lore.
Dal raid mitico alle Mitiche+, dal leveling o al farm di mount, l’importante per lei è far trascorrere qualche ora piacevole a chi decide di passarla a trovare.

Ogni tanto potreste beccare anche giochi diversi dalle IP Blizzard, sebbene quelle restino il contenuto principale degli streaming!

Potete trovare SineSky su:

Twitch
Instagram
Mentre per potervi unire direttamente alla sua comunità c’è il suo Discord.



Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti