Copertina

È passato più di un anno dall’apertura di DailyQuest, con oltre 1500 articoli pubblicati, più di 1200 Mi piace alla nostra pagina Facebook e con migliaia di visualizzazioni giornaliere al sito, questo progetto nato dalla nostra passione è già cresciuto tantissimo. Se anche la tua passione per gli universi Blizzard è travolgente come la nostra puoi unirti a noi già da oggi!

Potete presentare la vostra candidatura per entrare nella redazione di DailyQuest compilando il modulo in fondo alla pagina. Occorre specificare quale ruolo preferite ricoprire, trovare una breve descrizione di ogni ruolo qui in basso. Successivamente all’invio della candidatura verrete ricontattati da un membro della redazione il prima possibile.

Attualmente cerchiamo in particolar modo redattori che si occupino di Diablo, Heroes of the Storm, Overwatch e Warcraft III: Reforged.

Nonostante la presenza di ruoli ben definiti ci consideriamo prima di tutto amici, ed è con questo spirito che affrontiamo le discussioni e le relazioni con l’utenza. Siamo una squadra unita dalla passione per gli universi creati da Blizzard e la nostra missione è la crescita e il benessere della comunità italiana.

Ruoli richiesti

Redattore

Chi ricopre questo ruolo può dedicarsi a due tipi di contenuti, sia singolarmente che a entrambi:

  • Scrittore di notizie: pubblicazione di patch note e comunicazioni ufficiali, tracciamento di eventi in gioco e che riguardano il gioco come presentazioni, tornei e ritrovi della comunità, con un occhio di riguardo a quella italiana.
  • Scrittore di approfondimenti: pubblicazione di contenuti corposi come resoconti di interviste, interventi rilevanti da parte di Blizzard e guide per i giocatori che comprendono anche articoli di lore.

Revisore

Si occupa di controllare e correggere le bozze prima della loro pubblicazione, per adeguarle agli standard richiesti.

Creatore di Contenuti Multimediali

Questa figura si occupa della realizzazione di contenuti multimediali (immagini e/o video) che vengono utilizzati su DailyQuest e sulle sue pagine social.

Aiuto Webmaster

Questa figura affiancherà il nostro webmaster principale per potenziare la struttura di DailyQuest aggiungendo mano a mano nuove funzioni. È richiesta la conoscenza della piattaforma WordPress.


Compilate il form inserendo tutte le informazioni possibili, così renderete più spedito il processo di selezione.

Segui
Notificami
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
kyntaro

Ohhh, io mi candido!