Copertina

Fate una domanda ai Q&A della BlizzConline

Scritto da Heartblow - 16 Febbraio 2021 alle 12:30

Manca solo una manciata di giorni alla BlizzConline, dove finalmente conosceremo le novità sul futuro dei giochi Blizzard. Anche se quest’anno la cerimonia sarà svolta solo online, l’interazione col pubblico non sarà da meno. Infatti, si potranno inviare le proprie domande riguardanti World of Warcraft, Diablo e Hearthstone, a cui gli sviluppatori risponderanno in diretta tramite i rispettivi canali nel sito della BlizzCon sabato 20 febbraio.

Se avete una domanda per gli sviluppatori, potete inviargliela cliccando sui pulsanti del bluepost sottostante. Le domande vanno poste esclusivamente in inglese e ne saranno accettate un numero limitato ricevute entro il 18 febbraio. Sarà comunque possibile inviarne altre dopo la mezzanotte del 19 febbraio, a conclusione della cerimonia d’apertura. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per saperne di più o togliervi qualche curiosità sui vostri titoli preferiti, ma se volete essere sicuri di non perdervi neanche un briciolo di tutto quello che verrà annunciato, ricordate di seguire la nostra copertura su tutti i nostri canali!

Hai una domanda a bruciapelo sugli Inferi Fiammeggianti? Cerchi conoscenze arcane sul mondo di Azeroth? Hai un conto in sospeso nella Locanda di Hearthstone?

Sabato 20 febbraio, alla BlizzConline, i team di sviluppo di World of Warcraft, Hearthstone, Diablo IV e Diablo Immortal risponderanno alle domande della community. Se vuoi partecipare, ti basterà semplicemente fare la tua domanda (in inglese) in forma scritta, audio o video!

Vai alla pagina di invio delle Q&A della BlizzConline qui sotto per sottoporci una domanda (in inglese) in forma scritta, audio o video e la terremo in considerazione. Accetteremo un numero limitato di domande fino al 18 febbraio. Se non sei riuscito a sfruttare quest’opportunità iniziale, sappi che sarà possibile inviare ulteriori domande il 19 febbraio 2021 a mezzanotte, dopo la cerimonia d’apertura.

WOW

HEARTHSTONE

DIABLO

Per assistere ai Q&A in diretta, sintonizzati sui seguenti canali di BlizzCon.com nelle seguenti fasce orarie:

World of Warcraft Q&A: 21:00 – 22:00 CET sul canale di World of Warcraft

Hearthstone Q&A: 21:00 – 21:35 CET sul canale di Hearthstone

Diablo Q&A: 21:00 – 22:00 CET sul canale di Diablo

Se ti dovessi perdere questi contenuti in diretta, potrai riguardarli nei nostri archivi in un momento successivo.
Per restare aggiornato su tutti gli eventi e le notizie della BlizzConline, seguici su Blizzcon.com, sull’applicazione Battle.net Desktop e sulla nostra app per dispositivi portatili.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti