Copertina

Quando abbiamo aperto DailyQuest, più di un anno e mezzo fa, tra le missioni che ci siamo proposti c’era quella di essere un punto d’incontro per tutti i giocatori Blizzard italiani. Reduci dall’esperienza di BattleCraft, il forum appariva come lo strumento migliore per raggiungere questo obiettivo.

Al giorno d’oggi però, molte cose sono cambiate rispetto a quando abbiamo iniziato nel 2010: la grande capillarità dei social network e il successo di Twitch hanno mostrato a tutti un nuovo modo di fare community, rendendo a conti fatti i forum obsoleti.

Negli scorsi mesi abbiamo esplorato nuovi metodi per migliorare la nostra comunità, tra i quali stringere collaborazioni con content creator di World of Warcraft come Mika e Cadun. L’esperimento è stato un successo e siamo convinti a voler proseguire in quella direzione.

Alla luce di tutto questo, siamo giunti alla scelta di chiudere definitivamente il forum di DailyQuest. In questo modo potremo concentrare meglio le nostre energie su nuovi progetti, ma sempre con l’obiettivo primario di aiutare l’aggregazione di giocatori e appassionati degli universi Blizzard. Grazie per essere rimasti con noi e speriamo di mostrarvi il prima possibile nuovi sviluppi.

La Redazione di DailyQuest

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti