Copertina

Live speciale: nuovo appuntamento sul doppiaggio con Gianluca Iacono

Scritto da MasterRedz - 1 Febbraio 2021 alle 17:30

Il precedente appuntamento con Ivo de Palma è stato un così grande successo che abbiamo deciso di replicare! In collaborazione con Ianna TV, abbiamo infatti organizzato una seconda live dedicata al doppiaggio nei videogiochi, prevista per Giovedì 4 Febbraio alle ore 21.00. E questa volta con ospite il grande Gianluca Iacono!

Come molti di voi sapranno, Iacono è la voce di moltissimi personaggi di serie tv, cartoni animati, anime e altro, da Vegeta di Dragon Ball all’altrettanto irascibile Gordon Ramsay. Per quanto riguarda il mondo Blizzard, ha dato vita alla versione italiana del Locandiere di Hearthstone, Alarak di StarCraft e recentemente a Bwomsamdi di Warcraft.

Come per il scorso appuntamento, Relance e Ianna intervisteranno il doppiatore e porteranno anche le vostre domande. Potete mandarcele attraverso il nostro indirizzo mail [email protected] con oggetto “doppiaggio Iacono” entro e non oltre giovedì 4 febbraio alle 15:00. Le domande pertinenti saranno poste al doppiatore in persona sul canale Twitch di Ianna.

gianluca iacono doppiaggio ianna locandina
La locandina dell’evento.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti