Copertina

L’articolo è stato aggiornato dopo la pubblicazione.

Lucca Comics&Games, la più importante fiera italiana del fumetto e del gioco, si terrà dal 30 ottobre al 3 novembre. Non mancheranno gli appuntamenti dedicati agli appassionati Blizzard organizzati dalla comunità, e sono stati confermati ben due eventi cosplay e lo streaming delle Cerimonia d’Apertura.

Streaming in cattedrale

Nella cattedrale di Piazza San Romano, addobbata per l’occasione da Esports Cathedral, ci sarà la proiezione completa della cerimonia di apertura della BlizzCon 2019 a cura di ESL Italia, con due ospiti non ancora annunciati. L’ingresso sarà gratuito fino a esaurimento posti e ai partecipanti sarà regalata una Goodie Bag, di cui però non è stato comunicato il contenuto.

lucca comics blizzcon

Gli eventi cosplay

Una ricorrenza oramai tradizionale, organizzata da Blizzard Cosplayers Italy, Overwatch Cosplay Italia e Overwatch Gamers in collaborazione con l’organizzazione di Lucca Comics&Games. Per sabato è già stata finalizzata una parata sulle mura di Lucca mentre per venerdì è in preparazione un altro evento i cui dettagli precisi non sono ancora noti.

Aggiornamento 17/10/2018 ore 16: è stato pubblicato anche l’evento cosplay di venerdì, che continuerà con i partecipanti alla proiezione della BlizzCon nella cattedrale di Piazza San Romano.

lucca comics cosplay 2
lucca comics cosplay
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti