Nel launcher di Blizzard è comparsa una nuova funzione che vi sarà sicuramente d’aiuto in caso di regali all’ultimo momento: la Lista Desideri integrata negli amici di Battle.net.
La lista può essere riempita con qualsiasi prodotto del Negozio digitale Blizzard (non per il Gear Store quindi) e per vedere la lista di uno dei vostri amici non vi resta che fare click destro sul suo nome. Se però non desiderate rendere pubbliche le vostre preferenze c’è la funzione apposta.
Potete raggiungere il negozio direttamente dal launcher o visitando il sito ufficiale. Pronti a segnarvi tutto?
Che si tratti delle festività natalizie, di un compleanno o solo di un modo speciale per dire a un amico "GG!", siamo lieti di presentarti la nuova Lista dei desideri semplificata e la funzione Regalo, disponibile già ora sul negozio Blizzard Battle.net. Ora puoi aggiungere giochi e oggetti alla tua Lista dei desideri e guardare facilmente le Liste dei desideri dei tuoi amici per inviare loro il regalo perfetto.
Aggiungere un prodotto alla tua Lista dei desideri
Un gioco o un oggetto di gioco ha attirato la tua attenzione mentre bazzicavi sul negozio digitale? Clicca semplicemente su Aggiungi alla Lista dei desideri per poterlo ritrovare in qualsiasi momento. O chissà... un tuo amico potrebbe vederlo e regalartelo!
Vedere la Lista dei desideri dei tuoi amici
Tra poco sarà il compleanno di un tuo amico Blizzard, ma non sai cosa regalargli? O vorresti solo dire "grazie" a qualcuno per il suo fantastico aiuto in gioco? Dai un'occhiata alla Lista dei desideri dei tuoi amici per smetterla di rimuginare e trovare qualcosa che vogliono davvero! Basta cliccare con il tasto destro sul nome del tuo amico, selezionare Vedi Lista dei desideri e iniziare a scorrere.
Personalizzare le impostazioni di condivisione
Non sei ancora pronto a condividere la tua Lista dei desideri con i tuoi amici? Nessun problema: puoi facilmente attivare o disattivare la visibilità della tua Lista dei desideri nelle impostazioni della stessa.
Ci sta, però abbastanza inutile secondo me, alla fine sono 6 giochi.
Aveva davvero senso integrare la roba gear store, quello sì!