Copertina

Proprio un anno fa DailyQuest apriva ufficialmente i battenti, pronto a farsi carico dell’eredità di BattleCraft e affrontare la BlizzCon 2018. Nonostante il poco tempo per prendere confidenza coi nuovi strumenti, abbiamo prodotto 46 articoli sulle novità rilevanti presentate direttamente in fiera e nelle interviste pubblicate nei giorni successivi, di cui 27 nel solo weekend del 2-4 novembre. Nell’arco di 12 giorni, i nostri articoli sono stati visualizzati oltre 38.000 volte e raggiungere tali numeri per un sito praticamente appena nato è un vero motivo di orgoglio.

Il 2019 è stata una vera sfida “giornaliera”, sia per continuare a fare divulgazione sia per migliorarci continuamente. Negli scorsi 365 giorni abbiamo pubblicato, in maniera seria e puntuale, 1407 articoli tra notizie, guide e approfondimenti su tutti i giochi Blizzard. Abbiamo inaugurato il progetto Podcast e stretto importanti collaborazioni con altri membri della comunità italiana come Bertels, Mika, Carrot on a Stick e Bimbz.

Tutto questo, ovviamente, non sarebbe stato possibile senza la comunità. La comunità è sempre stato il nostro centro e il nostro obiettivo come redazione, e a voi lettori va il nostro ringraziamento più sentito.

Fra due settimane comincerà la BlizzCon 2019 e c’è già aria di grandi annunci. Noi siamo pronti per una nuova copertura e ci siamo già hypati con il TotoBlizzCon, venite pure a lasciare la vostra previsione e partecipate ad uno speciale streaming di compleanno che si terrà stasera alle 21:30 sul nostro canale Twitch.

Buon compleanno DailyQuest!

Per favore Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte
0 Iscritti
 
Commento più interessante
Commento più attivo
1 Commentatori
Aralcarim Commentatori recenti
  Segui  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Aralcarim
Lettore
Aralcarim

🕯️🎂
🍉🍉
mille di questi giorni, etc