Copertina

Pochi giorni fa è stata rilasciata una nuova app ufficiale che consente di seguire i tornei che Blizzard organizza per i suoi giochi: Blizzard eSport.

Download versione Android

Download versione iOS

Chi ha già scaricato l’app mobile della BlizzCon si sarà certamente abituato alle notifiche che avvisano dell’inizio di un match imminente, ad esempio per l’HGC o l’AWC. La comodità è alta perché spesso a causa dei fusi orari le partite sono difficili da seguire.

Mancano i match dell’Overwatch League, che hanno la loro app, mentre per alcune informazioni aggiuntive è richiesta l’apertura del browser. Se volete lasciare il vostro feedback agli sviluppatori aprite il vostro profilo e cercate la funzione “Inviaci il tuo feedback”.

Sei un fan degli eSport Blizzard e vuoi seguire più facilmente i tuoi giochi preferiti? Resta aggiornato su contenuti, punteggi, calendari e altro degli eSport di Hearthstone, Heroes of the Storm, Overwatch*, StarCraft, StarCraft II e World of Warcraft grazie alla nuova app mobile ufficiale Blizzard eSport!

[Android]                        [iOS]

Per la prima volta in assoluto, i contenuti degli eSport di tutti i giochi Blizzard avranno un'unica casa sui dispositivi Android e iOS. Scarica l'app e segui gli eSport che ti interessano. Imposta gli allarmi per i tuoi eventi preferiti e le notifiche in tempo reale ti informeranno sul loro inizio, così da non perdere neanche un match.

Come per tutti i nostri prodotti, i feedback sono i benvenuti mentre lavoreremo per aumentare la portata dell'app mobile Blizzard eSport nei prossimi mesi. Facci sapere cosa ti piace o cosa secondo te manca usando la funzione di feedback integrata nell'app.

*Al momento l'Overwatch League non è inclusa.

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami