Sul Blizzard Gear Store è ora disponibile il preordine della nuova statua di Reinhardt di Overwatch 2. La Figure mostra la nuova armatura del campione di Overwatch che carica il suo martello per la sua “HammerDown”. I dettagli del personaggio sono davvero incredibili, rifiniti in ogni minimo particolare. Guardando alle specifiche è una statua di 64 x 45 cm con un peso di 10 kg e dipinta a mano!
I fautori di questo oggetto da collezione sono Justin McMillan, Kyle Rau, Matt Taylor, Blizzard Cinematics, che si sono dedicati alla base, mentre è stata dipinta da Mireya Romo-Bowen.
Ovviamente, la qualità si paga e il prezzo non è dei più abbordabili. Infatti, per portare a casa la statua di Reinhardt bisognerà sborsare ben 1.100 euro, un pezzo che però non può mancare tra le mensole e le librerie (di chi può permettersi un simile acquisto).


Il re dei Nerd in redazione, vanta la sua vasta conoscenza in molti campi, dai manga ai videogame. Il titolo Blizzard che più lo ha conquistato è stato StarCraft (senza dimenticare la saga di Diablo e poi Overwatch) ed è proprio grazie a questo titolo che ha iniziato a scrivere per BattleCraft nel lontano 2012, ed ha collaborato anche con altre testate online e blog. Poi con un gruppo di Amici decide di fondare DailyQuest e portare avanti il retaggio di Blizzard. Il caporedattore più goliardico di tutti.