Copertina

Mike Ybarra promette novità per WoW, Overwatch e Diablo nelle prossime settimane

Scritto da MasterRedz - 27 Gennaio 2022 alle 13:00

L’annuncio di ieri sera del nuovo gioco survival di Blizzard, un genere inesplorato per l’azienda, ha sicuramente animato le discussioni di tutti noi appassionati. C’è anche chi nella community ha fatto notare come possa essere un controsenso dedicare energie e nuovo personale ad un nuovo progetto quando i titoli già presenti sembrano essere in difficoltà.

Per quanto possa esserci un fondo di verità in questa affermazione, in un titolo già pubblicato e supportato le difficoltà spesso risiedono nella pianificazione e utilizzo delle risorse a disposizione, così come avere progetti e visioni chiare (cosa che è decisamente mancante in questo momento).

A rispondere a questa contestazione ci ha pensato direttamente Mike Ybarra, continuando il trend di essere più comunicativo a riguardo dei piani dell’azienda. Il presidente di Blizzard ha dichiarato che nelle prossime settimane saranno annunciate novità per World of Warcraft e Overwatch, per poi proseguire con Diablo.

La natura di queste novità rimane tutta da vedere: per World of Warcraft potrebbe essere la data della patch 9.2, mentre per Overwatch qualche aggiornamento sullo sviluppo del secondo capitolo. Per quanto riguarda Diablo, speriamo che Ybarra si riferisca a qualcosa di aggiuntivo rispetto all’aggiornamento trimestrale di Diablo IV, magari una data di uscita per Diablo Immortal. Non rimane altro da fare che attendere e sperare!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti