Come già annunciato, ieri sera, 16 dicembre alle 20 ora italiana, il content creator MrLlamaSC, il Design Lead Robert Gallerani, il Senior Game Producer Matthew Cederquist ed il Global Community Development Lead Adam Fletcher, tutti membri del team di sviluppo di Diablo II: Resurrected, hanno discusso su ciò che ci attende con l’arrivo della patch 2.4.
In questa occasione, si è discusso sui vari bilanciamenti per le classi, così come delle modifiche ai mercenari ed all’inserimento di nuove Parole Runiche. Inoltre, sono state annunciate anche altre novità e curiosità, che riassumeremo qui di seguito:
Aggiornamenti Ladder
- Le Ladder dureranno 4 mesi, durata apprezzata anche dalla community
- Tutte le Ladder avranno molto probabilmente delle Parole Runiche esclusive
- Una volta terminata la Ladder stagionale, i pg creati verranno trasferiti nel gioco online standard
Cambiamenti alle Classi
- Si darà spazio a build diverse da quelle meta attuali, soprattutto rivalutando le abilità meno utilizzate
- Le classi dovranno mantenere una loro unicità rispetto alle altre
- Prima del rilascio della patch 2.4, verrà reso accessibile il PTR, in modo da testare la stabilità dei server e i bilanciamenti alle classi








Aggiornamenti vari
- I mercenari meno utilizzati, cioè quelli dell’Atto III e dell’Atto V, otterrano buff e nuove abilità
- Per esempio, i mercenari dell’Atto V otterranno l’abilità Grido di Battaglia
- Non verranno aggiunti ulteriori slot nel Forziere Personale dei personaggi
- Gli equipaggiamenti unici poco utilizzati non verranno buffati
- Il livello dei mostri in molte zone di gioco verrà aumentato, in modo da renderle viabili per il farming di equipaggiamento (e.g. Tempio in Rovina e Covo degli Aracnidi, due dungeon presenti nell’Atto III)




Se vi siete persi la live di ieri, qui di seguito troverete il video youtube con l’intervista completa. Anche voi siete hypati per l’arrivo della nuova patch?
Amante di titoli Blizzard dal lontano 1997, anno nel quale ha giocato a Diablo su PS1. La sua vera passione nasce con Warcraft II, nel quale si innamora perdutamente della razza orchesca (da cui ha origine il suo nickname). Giocatore di World of Warcraft dal 2007.