Nonostante già sapessimo che la beta di D2R sarebbe divenuta disponibile nel mese di agosto, un’ulteriore conferma è parsa arrivare dal sito di Microsoft.

Infatti, l’utente di reddit crimson4649 ha avuto modo di fare uno screenshot della pagina prima che questa venisse modificata, con la data omessa. In questo link troverete l’immagine integrale.
Questo leak però potrebbe trattarsi di un semplice errore e non di un’informazione rilasciata per sbaglio, anche perché Blizzard, attraverso un bluepost, ha menzionato che vi saranno due fasi della beta, che avverranno in due weekend differenti, andando a cozzare con la data del leak, che risulta di martedì.
PezRadarThere will be two phases as you noted. Think of the phases as different weekends as typically that is when most people can play and we really need to stress things with MP being involved.
Stay tuned.
L’unica cosa certa, è che la data del rilascio di Diablo II:Resurrected è ancora fissata per il 23 settembre. E voi cosa pensate? Il leak è affidabile oppure si tratta di un semplice errore umano?
Amante di titoli Blizzard dal lontano 1997, anno nel quale ha giocato a Diablo su PS1. La sua vera passione nasce con Warcraft II, nel quale si innamora perdutamente della razza orchesca (da cui ha origine il suo nickname). Giocatore di World of Warcraft dal 2007.