Diablo II Resurrected

Diablo II Resurrected: tutte le novità in arrivo con la patch 2.6

diablo 2 resurrected patch 2 6

La nuova patch 2.6 per Diablo II Resurrected arriverà la settimana prossima insieme alla terza stagione classificata. Più precisamente, la stagione 3 arriverà il 16 Febbraio, anticipata il giorno prima dall’aggiornamento. Ma quali sono le novità in arrivo?

  • Otto nuove Parole Runiche: Baluardo, Cura, Suolo, Focolare, Tempra, Imbroglio, Mosaico e Metamorfosi. Per ogni dettaglio, le note della patch hanno una comoda tabella riassuntiva.
  • Le Parole Runiche della stagione precedente ora possono essere ritrovate nelle modalità non ladder.
  • Le Zone del Terrore sono ora disponibili offline! Inoltre ne sono state aggiunte di nuove ad ogni atto.
  • Risolti diversi bug per le classi e per la dinamica di gioco.

Hai fatto ritorno! Siediti con noi attorno al falò.

Il lezzo degli inferi cresce più intenso, senti strani ringhi in lontananza e demoni usciti direttamente dai tuoi incubi incombono su di te. Affrontali ascia alla mano dal 16 febbraio, con l’inizio della stagione ladder 3. Abbiamo un po’ di aggiornamenti di Diablo II: Resurrected da condividere; continua la lettura per approfondire cosa vogliamo pubblicare con la stagione ladder 3 e la patch 2.6.


REGISTRO MISSIONI


STAGIONE LADDER 3

AELB1UECSQJ51675460952416

Le prime due stagioni ladder di Diablo II: Resurrected hanno dimostrato quanto avventurieri e avventuriere fossero abili nel salvare Sanctuarium, gareggiando per scrivere prima di chiunque altro il proprio nome in classifica. Il tutto mentre veniva instillata la paura nei cuori tormentati dei loro avversari demoniaci.

La stagione ladder 3 inizierà il 16 febbraio, dando la possibilità ad avventurieri e avventuriere di arrivare al livello 99 e ottenere oggetti potenti. Non vediamo l’ora di scoprire come le otto nuove parole runiche cambieranno la classifica, permettendo a nuovi giocatori e giocatrici di entrarci per la prima volta.

Stiamo anche introducendo modifiche alla disponibilità dei Talismani Infranti e alle parole runiche esistenti, nonché nuove ricette del Cubo Horadrico all’inizio della stagione ladder 3. Ne parleremo meglio nelle prossime sezioni.

Orari di inizio della stagione ladder 3:

Nord America16 febbraio 17:00 PST
Europa17 febbraio 2:00 CET
Asia17 febbraio 10:00 KST

Come la stagione precedente, la stagione ladder 3 avrà diverse modalità di gioco:

VersioneDescrizione
Pre-espansione ladderLa versione standard della modalità ladder che prevede di giocare nei quattro atti originali.
Pre-espansione ladder hardcoreLa versione hardcore (1 sola vita) della modalità ladder che prevede di giocare nei quattro atti originali.
LadderLa versione standard della modalità ladder che prevede di giocare in cinque atti, includendo i contenuti dell’espansione Lord of Destruction.
Ladder hardcoreLa versione hardcore (1 sola vita) della modalità ladder che prevede di giocare in cinque atti, includendo i contenuti dell’espansione Lord of Destruction.

I nuovi giocatori della stagione ladder potrebbero chiedersi cosa succede al Forziere Condiviso alla fine della stagione in corso.

0OII55NW4L061663713895050

Una volta terminata la stagione ladder 2, tutti i personaggi ladder vengono trasferiti nei rispettivi gruppi non ladder. Tutti gli oggetti del Forziere Condiviso di quel personaggio finiscono in un nuovo set Solo ritiro di schede del Forziere Condiviso, caratterizzato da una casella spuntata. A quel punto, gli oggetti della stagione ladder 1 conservati nelle schede Solo ritiro andranno perduti. Puoi ritirare gli oggetti della stagione 2 che vuoi tenere durante tutta la durata della stagione ladder 3. Quando termina la stagione ladder 3, questo set di schede viene sovrascritto con gli oggetti del Forziere Condiviso della stagione ladder 3. Ricorda di ritirare gli oggetti prima della fine o verranno persi per sempre!

Otto nuove parole runiche

W04NUQQG0LJ31675460951663

Da sole sono potenti, ma fatte risuonare nel giusto ordine risvegliano un potere più grande: ecco il mistero delle parole runiche. Richiama queste forze arcaiche per trasformare i tuoi oggetti ordinari in una forza di distruzione indossabile capace di castigare intere orde demoniache.

Stiamo introducendo otto nuove parole runiche per la modalità Ladder e giocatore singolo. Con l’aggiunta di queste parole runiche in Diablo II: Resurrected, la nostra intenzione è di stuzzicare la diversità del meta competitivo, creando nuove opportunità per giocatori e giocatrici di forgiare nuove strategie grazie alle quali gareggiare per il livello 99. Parte di queste parole runiche si basano sul potenziare i bonus alle resistenze, mentre le altre sono incentrate sulla velocità di movimento, le configurazioni da Assassina e quelle da Druido.

Nuova parola runicaOrdine delle runeOggetti permessiLivello del personaggio richiestoCaratteristiche finali
BaluardoShael + Lo + SolElmo35+20% velocità di recupero dai colpi+4-6% vita rubata per colpo+75-100% difesa+10 VitalitàVita massima aumentata del 5%+30 rigenerazione della vitaDanni ridotti di 7Danni ridotti del 10-15%
CuraShael + Lo + TalElmo35Fornisce a livello 1 aura di Purificazione+20% velocità di recupero dai colpi+75-100% difesa+10 VitalitàVita massima aumentata del 5%+40-60% resistenza al velenoDurata veleno ridotta del 50% 75%
SuoloShael + Lo + OrtElmo35+20% velocità di recupero dai colpi+75-100% difesa+10 VitalitàVita massima aumentata del 5%+40-60% resistenza al fulmine+10-15% assorbimento del fulmine
FocolareShael + Lo + ThulElmo35+20% velocità di recupero dai colpi+75-100% difesa+10 VitalitàVita massima aumentata del 5%+40-60% resistenza al freddoAssorbimento del freddo +10-15%Impedisce di essere congelati
TempraShael + Lo + RalElmo35+20% velocità di recupero dai colpi+75-100% difesa+10 VitalitàVita massima aumentata del 5%+40-60% resistenza al fuoco+10-15% assorbimento del fuoco
ImbroglioShael + Ko + EldQualunque arma o armatura39Armatura:+65% +50% velocità di corsa/camminata+40% +20% velocità d’attacco+20% velocità di recupero dai colpi+6 Evasione+10 DestrezzaConsumo di vigore più lento del 50%+10 a tutte le resistenzeArma:Possibilità del 5% di lanciare a livello 1 9 Velocità Fulminea quando colpisciFornisce a livello 1 aura di Fanatismo+30% velocità d’attacco+180-200% +130-150% danni+75% danni ai non morti+50 indice d’attacco contro i non morti+10 Destrezza
MosaicoMal + Gul + AmnArtiglio53Probabilità che le mosse finali non consumino cariche +50% +25%Quando una mossa finale viene eseguita così, ripristina il tempo di scadenza delle cariche accumulate+2 alle Arti marziali (Solo Assassina)+20% velocità d’attacco+200-250% danniIndice d’attacco aumentato del +20%Furto di vita: 7%+8-15% danni con abilità da freddo+8-15% danni con abilità da fulmine+8-15% danni con abilità da fuocoAggiunge 3-14 danni da freddoEvita la cura del bersaglio
MetamorfosiLo + Cham + FalElmo67I colpi in forma di Lupo Mannaro forniscono Marchio per 180 sMarchio del Lupo:Indice d’attacco aumentato del +30% +20%Vita massima aumentata del 40%I colpi in forma di Orso Mannaro forniscono Marchio per 180 sMarchio dell’Orso:+25% velocità d’attaccoDanni ridotti del 20%+5 alle Abilità mutaforma (Solo Druido)Possibilità di colpo frantumante +25% (non è più legato a Marchio dell’Orso)+50-80% difesa+10 Forza+10 Vitalità+10 a tutte le resistenzeImpedisce di essere congelati

Nota del team di sviluppo:

  • Baluardo, Tempra e Suolo: ci piace come sono e abbiamo deciso di non modificarle.
  • Cura: visti gli utilizzi più sporadici di Cura, abbiamo deciso di potenziarla con l’aura di Purificazione. Nota bene, la riduzione di base della durata del veleno è stata ridotta, ma l’aggiunta dell’aura di Purificazione consiste in un potenziamento effettivo alla riduzione della durata del veleno.
  • Focolare: per rendere più tematica questa parola runica, le abbiamo dato un nonsoché in più per renderla un’opzione più solida per chi ha difficoltà ad affrontare i nemici che infliggono danni da freddo.
  • Imbroglio: abbiamo ricevuto feedback soprattutto sulla versione per armatura. Ci siamo concentrati perlopiù a migliorare quell’aspetto, ma abbiamo visto un’occasione per potenziarla anche nella versione per arma. Nella versione per armatura abbiamo voluto aggiungere più utilità offensiva e delle caratteristiche difensive sotto forma di tutte le resistenze. Nella versione per arma abbiamo voluto rendere un’opzione appetibile l’utilizzarla come arma principale per aumentarne la varietà oltre la sua utilità prima del potenziamento.
  • Metamorfosi: abbiamo optato per seguire l’idea di un potenziamento per questa parola runica. Vogliamo che tenga realmente testa ai migliori oggetti disponibili per i Druidi mutaforma.
  • Mosaico: abbiamo deciso di darci dentro nel potenziare questa parola runica. Abbiamo voluto renderla più versatile aumentando la probabilità di non consumare cariche dal 25% al 50% così che sia possibile avere il 50% di probabilità di non consumare cariche con una sola arma oppure di alzarla al 100% con due armi. Abbiamo anche aggiunto un altro effetto al mancato consumo delle cariche per interagire meglio col loro mantenimento.

Le sette parole chiave e la manciata di ricette del Cubo Horadrico che erano state introdotte nella stagione ladder 1 ora possono essere utilizzate nelle modalità online non ladder.

Parole runiche: Fiamma, Bruma, Ossessione, Trama, Contagio, Volontà di Ferro e Saggezza.

Ricette del Cubo Horadrico:

1 runa Ral + 1 runa Sol + 1 Smeraldo Perfetto + arma di completo normaleVersione eccezionale dell’arma di completo
1 runa Lum + 1 runa Pul + 1 Smeraldo Perfetto + arma di completo eccezionaleVersione élite dell’arma di completo
1 runa Tal + 1 runa Shael + 1 Diamante Perfetto + armatura di completo normaleVersione eccezionale dell’armatura di completo
1 runa Ko + 1 runa Lem + 1 Diamante Perfetto + armatura di completo eccezionaleVersione élite dell’armatura di completo

Talismani Infranti

Tieni d’occhio il terreno mentre falci via le legioni degli Inferi, ora è possibile rinvenire Talismani Infranti dai nemici in tutte le modalità non classiche.

Torna in cima


PATCH 2.6

Il 15 febbraio alle 19:00 CET saranno implementati i cambi alle Zone del Terrore, nonché una gamma di miglioramenti generali e correzioni dei problemi.

Zone del Terrore

8A29N7ME1P1T1675460951736

Per ravvivare la situazione, abbiamo apportato modifiche alle Zone del Terrore Inoltre, le Zone del Terrore ora sono disponibili nelle partite offline! Le Zone del Terrore offline seguiranno una diversa scaletta rispetto alla versione online, ma funzioneranno allo stesso modo. Ricorda, ora puoi rinvenire Talismani Infranti anche nelle Zone del Terrore delle partite offline.

Il testo in rosso indica quali nuove zone possono diventare Zone del Terrore, singolarmente o unitamente ad altre. Ecco una lista completa delle zone che possono diventare terrorizzanti:

Atto I
Lande Insanguinate e Abisso del Male
Pianure Gelate e la Caverna
Cimitero, la Cripta e il Mausoleo
Campo di Pietra
Foresta Oscura/Passaggio Sotterraneo
Palude Nera/Il Buco
La Torre Dimenticata
Prigione/Caserma
Cattedrale e Catacombe
L’Abisso
Tristram
Fattoria Muu Muu
Atto II
Fogne
Landa Rocciosa e Tomba di Pietra
Colline Aride e Sale dei Morti
Oasi Lontana
Città Perduta, Valle dei Serpenti e Tempio delle Vipere
Antichi Tunnel
Santuario Arcano
Tomba di Tal Rasha
Atto III
Foresta del Ragno e Caverna del Ragno
Grande Palude
Giungla Scorticatrice e Sotterraneo Scorticatore
Bazar di Kurast, Tempio in Rovina e Tempio Abbandonato
Fogne di Kurast
Travincal
Prigione dell’Odio
Atto IV
Steppe Esterne e Pianure della Disperazione
Fiume Infuocato / Città dei Dannati
Santuario del Caos
Atto V
Colline Insanguinate/Altopiani del Gelo/Abaddon
Sentiero Ghiacciato/Caverna dei Viandanti
Passaggio Cristallino e Fiume Gelido
Plateau dell’Arreat/Abisso dell’Acheronte
Tempio di Nihlathak, Sale dell’Angoscia, Sale del Dolore e Sale di Vaught
Via degli Antichi e Sotterraneo di Ghiaccio
Forte della Pietra del Mondo, Trono della Distruzione e Sale della Pietra del Mondo

Nota del team di sviluppo: le modifiche sono pensate per aumentare la varietà di Zone del Terrore disponibili e migliorare la giocabilità di quelle esistenti. Abbiamo aggiunto nuove zone, ampliato altre e persino rimosso una zona generalmente poco apprezzata da giocatori e giocatrici.

Miglioramenti generali e correzione dei problemi

Dinamica di gioco

  • Le aure di un altro personaggio o di un mercenario non rimuovono più i bonus passivi forniti dalla stessa abilità. Come, per esempio, l’aura di Resistenza al Fuoco dalla parola runica Fiamma che sovrascriveva un’aura di Resistenza al Fuoco di base del Paladino attivata grazie ai suoi punti investiti in Resistenza al Fuoco.
    • Questa correzione risolve anche un problema per il quale l’aura di Mira Benedetta del Paladino sovrascriveva l’aumento all’indice d’attacco fornito dall’abilità Penetrazione dell’Amazzone.
  • Assassina
    • Le abilità Trappola dell’Assassina ora beneficiano delle riduzioni alle resistenze dei nemici.
    • Risolto un problema per il quale i proiettili creati dalle abilità di carica di arti marziali non traevano beneficio dai modificatori +% danni con abilità elementali.
  • Amazzone
    • Risolto un problema per il quale Assalto Dinamico non applicava l’indice d’attacco bonus agli attacchi.
    • Risolto un problema per il quale Assalto Dinamico infliggeva ancora il 75% dei danni dell’arma dopo un precedente cambio al bilanciamento.
    • Risolto un problema per il quale il modificatore Indice d’attacco aumentato del +% di Colpo Possente non veniva applicato.
    • Aggiornata la descrizione di Tiro Multiplo perché rifletta il bonus di sinergia.
  • Incantatrice
    • Dominio del Freddo ora viene applicato a 1/5 dell’efficacia dopo aver spezzato un’immunità.
    Nota del team di sviluppo: vogliamo allineare Dominio del Freddo con gli altri effetti di riduzione delle resistenze elementali dati dalle abilità per aumentare la consistenza.
    • Risolto un problema per il quale il bonus ai danni da fuoco di Dominio del Fuoco non veniva applicato ai danni da fuoco aggiuntivi forniti da Incantamento sulle armi a distanza.
    • Aggiornata la descrizione di Incantamento perché rifletta meglio gli effetti dell’abilità.
  • Druido
    • Risolto un problema per il quale l’abilità Onda d’Urto del Druido infliggeva una quantità di danni non prevista.
    Nota del team di sviluppo: vogliamo implementare cambi e miglioramenti mirati al Druido anziché avere una configurazione specifica più forte delle altre a causa di un bug.

Zone del Terrore

  • Risolto un problema relativo alle tabelle del bottino per certi mostri terrorizzanti di difficoltà superunica e boss.
  • Risolto un problema per il quale a volte veniva usata la tabella del bottino di missione di un boss dell’atto anziché la tabella del bottino del mostro terrorizzante.
  • Risolto un problema per il quale la zona terrorizzante attuale non veniva segnalata correttamente nel menu Crocevia in modalità grafica classica.
  • Risolto un problema relativo alla localizzazione che si presentava quando l’Abisso risultava essere la zona terrorizzante attuale.

Controller

  • Risolto un problema per il quale le abilità con cariche nello slot alternativo di un’arma risultavano avere i comandi assegnati inutilizzabili quando veniva caricata una partita.
  • Risolto un problema per il quale l’abilità Bottino nel Cubo non funzionava se assegnata al comando d’interazione condiviso.

Generale

  • Risolto un problema per il quale premere il tasto assegnato all’apertura dell’inventario durante il caricamento del gioco mostrava un’interfaccia dell’inventario vuota.
  • Risolto un problema per il quale il Forziere Condiviso poteva superare il limite di memoria, causando l’eliminazione degli oggetti nell’inventario o nel Forziere Personale.
  • Risolto un problema per il quale la descrizione del menu a tendina stagionale della lobby mostrava una data imprecisa.
  • Risolto un problema per il quale i nuovi membri della classifica potevano essere mostrati come ignoti.
  • Risolto un problema per il quale applicare modifiche ai controlli chiudeva automaticamente il menu Impostazioni.
  • Risolto un problema per il quale le modifiche ai controlli non venivano applicate immediatamente.
  • Risolto un problema per il quale passare dall’input tastiera e mouse all’input controller ripristinava il filtro difficoltà nell’elenco delle partite della lobby su PC.
  • Aggiunto un messaggio d’errore appropriato quando si cerca di creare un personaggio online con un nome che è già stato utilizzato nell’elenco dei personaggi online del giocatore o della giocatrice.
  • La spunta Ladder in fase di creazione del personaggio ora sarà disattivata nei periodi in cui non c’è una stagione ladder attiva.
  • Risolto un problema relativo a una battuta audio di Tyrael in lingua cinese.
  • Risolto un problema relativo alla versione in lingua cinese della battuta audio Fermati un attimo e ascolta di Deckard Cain.

Mod

  • Spostato il campo % Damage Synergy per Tiro Multiplo (srvdofunc 8) da calc4 a calc5.
  • Aggiunte nuove colonne. Gli sviluppatori di mod per giocatore singolo esistenti possono riapplicare le modifiche coi nuovi dati oppure aggiungere manualmente le nuove colonne prima di unirle.
    • skills.txt
      • “ItemUseRestrict”
    • skilldesc.txt
      • “item proc text”
      • “item proc descline count”
    • states.txt
      • “sunder-res-reduce”

Grazie per il continuo supporto. Non vediamo l’ora di vederti gareggiare fino al livello 99 una volta iniziata la stagione ladder 3!
– Il team di Diablo II: Resurrected



MasterRedz

About Author

Signore indiscusso della redazione, MasterRedz ha spadroneggiato in BattleCraft dopo aver sterminato i suoi rivali a furia di dirette BlizzCon e articoli. Ora ha puntato gli occhi sulla conquista di DailyQuest e nessun redattore sarà al sicuro!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti