La Ladder Season è iniziata da quasi due settimane e la community si è catapultata in una nuova esperienza di Diablo II, con la patch 2.4, e in un tempo davvero ristretto, Teo1904 ha raggiunto il livello 99, il massimo ottenibile in Remastered.
Ma al contrario di quanto si possa pensare, questo enorme traguardo non è dipeso da una sola persona: infatti, per raggiungere tale obiettivo nel minor tempo possibile, è stato necessario l’intervento di un gruppo coordinato, che ha dovuto ruotare in diversi gruppi con diverse composizioni, in modo da ottimizzare l’esperienza ottenuta. Per arrivare al livello 99, Teo1904 ha impiegato 138 ore, delle quali 28 passate solo per l’ultimo livello.
Teo1994 ha compiuto l’impresa con un’Amazzone “Lightning Javazon”, una build piuttosto semplice da portare avanti, ma estremamente efficace perché non dipende da alcun oggetto particolare. Il nome utilizzato per il pg è Teo_Unsullied, come dedica a Unsullied13, un membro della community di speedrunning molto conosciuto, che è venuto a mancare ad ottobre del 2021.