Copertina

A una settimana dall’annuncio di Diablo Immortal, Blizzard non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale in merito alle accese critiche mosse dai fan alla BlizzCon 2018. Sul forum però ci fanno sapere che sono al lavoro.

La Community Manager Brandy “Nevalistis” Camel ha scritto un breve messaggio sul forum ufficiale ed è anche intervenuta su reddit per informare i giocatori che ci saranno comunicazioni “il prima possibile”. C’è solo bisogno del tempo necessario affinché tutto il team sia coinvolto.

We want to start by saying we hear you

Since the moment we stepped into the office on Monday, we have been discussing everything Diablo non-stop. We’re fully committed to listening and engaging—so please keep the constructive feedback coming. Our primary focus right now is poring over that feedback to inform internal discussions, and we’ll follow up with further thoughts as soon as we can.

Per favore Accedi per commentare
3 Commenti
1 Risposte
0 Iscritti
 
Commento più interessante
Commento più attivo
4 Commentatori
Ardyn IzuniaBiohazardwarningGreymaneRapAc3 Commentatori recenti
  Segui  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
RapAc3
Lettore
RapAc3

Hanno semplicemente sbagliato a comunicare da solo “Diablo Immortal” andava obbligatoriamente accompagnato ad un altra notizia piu Solida del tipo ” oltre a questo stiamo lavorando anche a…..” e facevano partire un trailer di 4 sec con la scritta Diablo 4. e tutto sto casino non sarebbe successo. Perchè ormai lo sanno anche i muri che stanno lavorando a qualcosa di piu grosso, bastava facessero intendere o confermassimo con anche un wallpaper vedo non vedo della faccia di Diablo o del Villan di turno del nuovo progetto e la gente avrebbe sfasciato mezzo blizcon dalla gioia; poi oh, l’ufficio comunicazioni… Leggi il resto »

Biohazardwarning
Lettore
Biohazardwarning

bastava che prima di annunciare diablo immortal mostravano questo panel hahahahaha
https://ibb.co/iKpu0A

Ardyn Izunia
Lettore
Ardyn Izunia

Tra l’altro ho letto di un calo da parte degli azionisti, il che dovrebbe far capire a blizzard che anche solo far apparire il logo di diablo 4 come ha fatto la bethesda con elder scroll, sarebbe stato saggio.
Magari la prossima volta non cascano dal pero come loro solito.