Diablo III Diablo Immortal Diablo IV

Diablo: nuove pagine del libro Tales from the Horadric Library

Diablo - Tales from the Horadric Library

Come avvenuto per altri libri del mondo Blizzard, Amazon UK ha aggiornato la pagina prodotto anche di Tales from the Horadric Library, uno dei libri di Diablo che saranno pubblicati nei prossimi mesi.

Tales from the Horadric Library è una raccolta di racconti horror-gotici ambientati a Sanctuarium, giustificata come saggezza popolare raccolta dagli Horadrim nel corso dei secoli. In realtà, almeno leggendo le prime pagine di anteprima, sembra che alcuni di questi racconti siano invece molto più legati ad eventi centrali della saga di Diablo.

Ad esempio, possiamo leggere di un racconto introspettivo con protagonista Tal’Rasha durante la sua possessione da parte di Baal e una storia di conflitto fra antichi Nefilim che sfiora personaggi come Kalmor, Lilith e Inarius. Decisamente non ascrivibili alla “saggezza popolare”.

Più vicine allo scopo originario del libro sembrano le altre due storie presentate: un racconto dove è presente un patto fra una strega (molto simile ad Adria, nell’illustrazione) e un nobile, e la seconda, che invece ha effettivamente delle tinte horror.

Tales from the Horadric Library sarà pubblicato questo Ottobre in lingua originale, con una lunghezza di circa 200 pagine. Nessuna notizia per ora su una possibile traduzione italiana.

Ci sono novità anche per un secondo prodotto dedicato a Diablo, il mazzo di Tarocchi di Sanctuarium, presentato qualche mese fa e anch’esso previsto per l’uscita nel mese di Ottobre. Considerabile come un accessorio e non come un libro vero e proprio, presenta tuttavia una cura considerevole e degli artwork meravigliosi. Illustrazioni in cui è possibile ritrovare alcune vecchie conoscenze iconiche di Sanctuarium e oltre.



MasterRedz

About Author

Signore indiscusso della redazione, MasterRedz ha spadroneggiato in BattleCraft dopo aver sterminato i suoi rivali a furia di dirette BlizzCon e articoli. Ora ha puntato gli occhi sulla conquista di DailyQuest e nessun redattore sarà al sicuro!

Segui
Notificami
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti