Copertina

Aggiornamento 21:30: inserito il bluepost italiano.

La Stagione 21 di Diablo III non era iniziata nel migliore dei modi e sebbene Blizzard avesse implementato delle correzioni, aveva fatto intendere che ci sarebbero stati alcuni bonus di compensazione per i disagi causati.

Insieme ad un ad un avviso sul forum ufficiale inglese, Blizzard ha applicato una modifica al tema della Prova delle Tempeste: riproponendo il bonus della Stagione 15, i giocatori adesso riceveranno doppie Provviste Horadriche dagli Incarichi della modalità Avventura. L’effetto è in aggiunta a quello degli attacchi elementali.

Dato che dagli Incarichi si ricavano principalmente materiali e Leggendari spesso non essenziali, chi sta già macinando Varchi Maggiori non avrà grandi benefici da questa novità. Chi invece aveva abbandonato il gioco per via dei problemi di inizio Stagione avrà una bella spinta per recuperare il tempo perduto.

Il Community Manager FilthieRich ha anche annunciato che le tempistiche dei prossimi PTR saranno leggermente estese, per poter accogliere meglio il feedback sulle Stagioni e avere tempo di lavorarci su. Sicuramente una decisione presa dopo la brutta accoglienza della Stagione 21. Come giudicate queste decisioni?

Salve!

In questa stagione, le Prove porteranno un nuovo evento alla community. A partire dalle 11:00 PT di oggi fino alla fine della Stagione 21, tutte le ricompense degli incarichi saranno raddoppiate. Che cosa implica questo esattamente? Tutte le Provviste horadriche ottenute dagli incarichi saranno raddoppiate. Questo significa che se completi gli incarichi di un atto riceverai non una, ma due Provviste horadriche, raddoppiando le ricompense!

Ecco alcuni dettagli da tenere in mente per questa funzione:

  • Le Provviste aggiuntive beneficiano del livello di difficoltà: è come se avessi completato il doppio degli incarichi.
  • Le ricompense nelle Provviste horadriche non sono cambiate: la probabilità di comparsa o la quantità di ricompense individuali sono le stesse.

Le Provviste aggiuntive ottenute dai Varchi di Sfida non sono influenzate. Le due cose sono separate.

Consulta la guida al gioco per un elenco di oggetti leggendari esclusivi e più informazioni sul sistema degli incarichi.

Oltre a questo, volevamo informarti che per il futuro stiamo pensando di estendere il tempo di testing sul PTR prima di ogni nuova stagione. Questo porterà a una stagione leggermente più lunga e a due settimane di testing sul PTR per la community, oltre a una settimana aggiuntiva per il team al fine di lavorare sui feedback e sui cambiamenti e implementarli prima dell’inizio della stagione. L’intenzione è quella di assicurarci di poter applicare il più alto numero di feedback della community possibile durante la durata del PTR, avendo anche un buon quantitativo di tempo in cui testarli prima che vengano pubblicati.

Grazie ancora. Buon massacro!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti