Copertina

Diablo III compie 10 anni!

Scritto da Massimiliano "Krogrash" Serra - 16 Maggio 2022 alle 11:00

Diablo III, titolo annunciato nel 2008 al Blizzard’s World Wide Invitational a Parigi e tra i più attesi di sempre dai fan Blizzard, ieri 15 maggio ha compiuto 10 anni!

Si tratta di uno dei giochi più venduti su pc della storia, con 20 milioni di copie vendute, e nonostante non siano mancate le critiche di inizio lancio, occupa comunque un posto speciale nel cuore degli appassionati.

Per festeggiare questo importante avvenimento, Blizzard ha deciso di inserire permanentemente gli Incubi Echeggianti, una modalità endgame esclusiva della Stagione 26; inoltre, fino al termine della stagione tutti gli incarichi saranno raddoppiati.

Per tutti i dettagli dell’evento per i 10 anni di Diablo III, troverete il post di Blizzard qui di seguito.

DIABLO III COMPIE 10 ANNI

Blizzard Entertainment

Diablo III compie 10 anni

Esattamente 10 anni fa, dei coraggiosi Nefilim giunsero nella città di Nuova Tristram per indagare su una stella caduta. La scoperta portò al ritrovamento di un alleato divino e a una missione per mettere fine a un piano sinistro per distruggere Sanctuarium e il Paradiso Celeste. Persino dopo aver dato il colpo di grazia, sconfiggendo Diablo, questi stessi Nefilim continuarono a proteggere le persone in difficoltà. Noi, e anche Sanctuarium, vogliamo ringraziarti per questo decennio di valore, dedizione e distruzione di infinite minacce da incubo nate negli Inferi Fiammeggianti.

Ricorda, questo traguardo decennale di Diablo III è stato possibile grazie a TE. Siamo fieri che, per 10 anni, più di 65 milioni di Nefilim in tutto il mondo abbiano passato infinite ore trucidando demoni, raccogliendo bottino e rendendo possibili dei momenti memorabili a cui ripensare in seguito. A dimostrazione della nostra infinita gratitudine per il tuo continuo supporto, abbiamo un annuncio entusiasmante riguardo all’Incubo Echeggiante e forniremo un potenziamento di metà stagione. Ma prima, vogliamo ringraziarti nuovamente per aver festeggiato il 10° anniversario di Diablo III assieme a noi!


AGGIORNAMENTO ALL’INCUBO ECHEGGIANTE

ZZBRD2S65VGO1651709472407

Sin dall’inizio della Stagione 26, molti Nefilim si sono adoperati per vendicare gli alleati caduti nell’Incubo Echeggiante. Abbiamo ricevuto feedback molto positivi a riguardo e siamo davvero felici che ti sia piaciuto affrontare gli orrori del passato dei Nefilim durante l’accumulo di punti esperienza e potente bottino.

Ecco perché l’Incubo Echeggiante diverrà una dinamica di gioco permanente in Diablo III. Creare nuove ed entusiasmanti esperienze di fine gioco è da sempre la nostra priorità, per cui siamo lieti di mantenere per sempre questa in particolare. Potrai viverla ogni volta che vorrai, quando vorrai. Se non hai ancora avuto occasione di vivere l’Incubo Echeggiante, puoi trovare un’anteprima di ciò che propone nel nostro blog della Stagione 26.


EVENTO DELLE RICOMPENSE INCARICHI DOPPIE DI METÀ STAGIONE

ZOQ8AEPHDF551651709472281

Le ricompense per dare la caccia ai mostri più ricercati di Sanctuarium si sono addolcite! Tutti gli incarichi saranno raddoppiati da adesso fino al termine della Stagione 26. Ora ti spiegheremo com’è che avrai il doppio delle possibilità di ottenere pezzi d’equipaggiamento leggendari come il famigerato Anello della Magnificenza Regale.

Dopo aver completato tutti e cinque gli Incarichi di un atto, riceverai come ricompensa il doppio delle Provviste horadriche che riceveresti normalmente, in base alla difficoltà a cui stai giocando. Le percentuali di ottenimento del bottino restano invece immutate. Tuttavia, più provviste significa più occasioni di ottenere quel pezzo d’equipaggiamento essenziale utile a rinforzare la configurazione del tuo Nefilim. Se dovesse servirti un promemoria oggetti leggendari esclusivi delle Provviste horadriche, consulta la guida di gioco.

Ci sono molti possenti nemici sparsi per Sanctuarium di cui riscattare le taglie tramite gli Incarichi: avventurati là fuori e rivendica il bottino!


IMMORTALA DIECI ANNI DI DIABLO III

Diablo III compie 10 anni una volta sola. Decora le pareti con un’immagine forgiata dai migliori artigiani infernali ottenendo l’esclusiva illustrazione per il 10° anniversario di Diablo III. Sbrigati, Nefilim, vanno a ruba!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti