Copertina

Con una comunicazione sul forum Blizzard ci informa della data di fine della attuale stagione e l’inizio della prossima. Manca ancora la data della prossima patch.

Invece che il 12 dicembre, la stagione 15 finirà il 6 gennaio mentre la 16 sarà attiva dall’11 gennaio. Non sono invece state comunicate le tempistiche di arrivo della patch 2.6.4, che è stata oggetto di un breve PTR a fine novembre. Stando a questa risposta di Tyvalis possiamo speculare che arrivi dopo la fine della corrente Era, prevista per l’8 gennaio.

Per saperne di più sul tema e sui bilanciamenti della prossima stagione leggete le note provvisorie della patch 2.6.4.

Ciao a tutti,

Per garantire un passaggio fluido tra Stagioni, e per dare ai giocatori più tempo per godersi il raddoppiamento delle Provviste horadriche, faremo terminare la Stagione 15 il 6 gennaio. La stagione 16 inizierà l’11 gennaio.

Con l’inizio della nuova stagione azzereremo anche le classifiche “Era” l’8 gennaio, quindi avete ancora un po’ di tempo per provare a migliorare la vostra posizione in classifica!

Segui
Notificami
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Sanzef

Capisco il senso di lanciare la Patch alla fine dell’era, però speravo di provare i cambiamenti durante le vacanze di Natale. Che due scatole. 🙁