Copertina

Diablo III: la Stagione 22 termina il 28 marzo

Scritto da Diego "Feriand" Pagano - 13 Marzo 2021 alle 11:30

Blizzard ha comunicato che l’attuale Stagione di Diablo III, denominata Ombre dei Nefilim, in EU terminerà il 28 marzo alle 17:00 italiane. La data della Stagione 23 non è ancora stata comunicata.

La Stagione 22 è stata la prima a cominciare con due temi, a cui poi se n’è aggiunto un terzo. La Stagione 23 invece sarà la prima senza temi dopo quasi tre anni dalla Stagione 14, ma introdurrà permanentemente un rework dei Seguaci (di cui potete leggere la nostra anteprima cliccando qui).

Community Manager Adam Fletcher: “I Seguaci sono il focus principale di questa Stagione. Quindi non ci sarà un tipico tema stagionale ma un grande rework di un sistema di base che verrà mantenuto in futuro.”

L’assenza di un tema stagionale non sembra aver scontentato particolarmente i giocatori, probabilmente memori dei problemi tecnici che hanno comportato effetti “vistosi” come quello attuale e soprattutto il precedente. In più, il miglioramento del sistema dei Seguaci sembra diminuire di molto la distanza in termini di efficienza che c’è sempre stata tra gioco in solitaria e gioco in gruppo. Voi cosa ne pensate?

Hello all –

Season 22 is coming to a close. Below are the times on when Season 22 will end for each region.

North America – March 28 at 5pm PDT
Europe – March 28 at 5pm CET
Asia – March 28 at 5pm KST

Along with these ending times, the Double Goblin event will also be ending. We will be providing a Season 23 Preview soon which will include the start time for the next season.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti