Copertina

La Stagione 21 di Diablo III è iniziata da poco più di una settimana, ma tantissimi giocatori si sono già lamentati degli effetti elementali decisamente invasivi. Blizzard però ha promesso di sistemare le cose al più presto.

Il buff della Prova delle Tempeste consiste nell’attivare casualmente uno fra cinque attacchi elementali. Al momento giusto può essere un bel vantaggio, ma a quanto pare sta dando più grattacapi che altro: non solo in tanti lamentano cali vistosi in prestazioni e visibilità, ma anche alcuni Set Dungeon risultano impossibili da completare. I giocatori si sono già organizzati con un elenco di quelli fattibili, ma è chiaro che si tratta di una soluzione di compromesso.

Il Community Lead di Diablo Adam Fletcher è intervenuto sul forum ufficiale inglese per far sapere che un fix è già in lavorazione. Speriamo che arrivi in settimana.

As Rich noted earlier, there will be an update coming that will address some of the accessibility issues with the seasonal theme along with the interactions its having in set dungeons. Team is testing a few things and we will provide an update once it is ready to be deployed.

We greatly appreciate the feedback on all of this and the extra work that some of you have provided in captures, context regarding these accessibility issues.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti