Copertina

Dopo un breve preavviso, i forum ufficiali di Diablo III hanno compiuto la migrazione sulla nuova piattaforma. Diablo è l’ultimo universo a completare questo processo in atto da maggio 2018, con Overwatch a fare da apripista.

Per i frequentatori abituali è sicuramente una notizia positiva, dato che vengono finalmente introdotte novità al passo coi tempi come le notifiche o il Blizz Tracker incorporato (utilissimo per recuperare in fretta gli ultimi bluepost) oltre che ad un nuovo sistema di Livelli degli utenti; per cominciare a saperne di più potete partire da qui. Rispetto al vecchio portale però, sono presenti meno sezioni e non è più possibile mettere “non mi piace” ad un messaggio.

Cosa può rappresentare questo passaggio? Siamo ovviamente nel campo delle speculazioni, però l’ammodernamento della sezione community di Diablo potrebbe essere un segno di novità in arrivo per questa serie. Dopo la tragica BlizzCon 2018, Blizzard si è chiusa in un lungo silenzio che romperà solo al momento giusto.

Nel corso degli scorsi mesi non sono mancate fuoriuscite di informazioni che abbiamo più volte trattato, ad esempio qui e qui. Recentemente abbiamo scelto di non coprirne alcune per non alimentare un ciclo di aspettative troppo facili da deludere. Una cosa è certa però: la prossima BlizzCon sarà fondamentale, sia per Diablo che per Blizzard.

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami