Post thumbnail

Secondo quanto riportato da BlizzPlanet il Libro di Adria, in uscita in questi giorni, sarebbe stato rimandato. Infatti sembra che molti rivenditori e librerie online, fra cui Amazon e Barnes&Noble, abbiano posticipato i preordini al 20 Novembre 2018, proprio a ridosso dell’uscita del libro.

Gli appassionati di Diablo sono già rimasti a bocca asciutta a causa della cancellazione della serie di fumetti prevista e temono che lo stesso fato tocchi al Libro di Adria. Ma Robert Brooks, che ha scritto il tomo insieme a Matt Burns, conferma che il libro non è stato cancellato ma che non era a conoscenza del cambio di data.

Al momento, il libro non è nemmeno preordinabile sull’Amazon italiano e non è stata data alcuna informazione ufficiale sulla sua uscita. Non ci resta che aspettare e che il rinvio sia dovuto, come alcuni sperano, per evitare spoiler sulle novità di Diablo che saranno presentate alla BlizzCon 2018.

La copertina del Libro di Adria
La prova che il libro esiste!

Fonte: BlizzPlanet, Amazon

Per favore Accedi per commentare
2 Commenti
0 Risposte
0 Iscritti
 
Commento più interessante
Commento più attivo
1 Commentatori
mikulov Commentatori recenti
  Segui  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
mikulov
Lettore
mikulov

Difatti i soldi li hanno scalati dalla carta già -.-‘ .

mikulov
Lettore
mikulov

Aggiorno questa notizia . il Libro sarà disponibile al Blizzcon : Hey everyone! Wanted to update you all on Book of Adria. Bottom line first: The release date has been pushed back. I don’t have an exact ETA yet, but the copies are en route from the printer and we hope to announce the availability date soon. It will be after BlizzCon. Some good news: We will have the book available AT BlizzCon! Our products team is going to great lengths to make sure we get some early copies there. @Burnzerker and I should be on hand for signings, too!… Leggi il resto »