Copertina

Ieri sera c’è stata una mini patch con gli ultimi ritocchi in previsione della prossima Stagione, che partirà da domani alle 17:00. A seguito di questi cambiamenti, l’Era è stata nuovamente resettata e i risultati conseguiti nel corso degli ultimi giorni sono stati cancellati.

Per saperne di più sulla Stagione 19 leggi la notizia dedicata, mentre per le note complete della patch clicca qui.


Ultimo aggiornamento: 20 novembre alle 10:00 PST.

Di seguito trovi le note della patch per il più recente aggiornamento di Diablo III (patch 2.6.7a).


PATCH 2.6.7a

Indice:

Nota: se non indicato diversamente, le modifiche si applicano a tutte le versioni di Diablo III, incluse quelle per PS4, Xbox One, Switch e PC.


Oggetti

  • Lamentazione
    • Ora aumenta i danni di Lacerazione del [100-150%].
    • Commento degli sviluppatori: come indicato sui forum, Lamentazione aveva delle statistiche esagerate durante il PTR della patch 2.6.7. Tuttavia, la rimozione del bonus comporta un eccessivo calo del bilanciamento di Lacerazione/Turbine. Dopo aver letto i vostri commenti ed eseguito dei test interni, abbiamo trovato un valore intermedio che dovrebbe bilanciare la situazione al meglio.
  • Scudo della Furia
    • Il bonus di questo oggetto può accumularsi fino a 20 volte.
    • Commento degli sviluppatori: come in molti hanno notato, abbiamo favorito eccessivamente i Crociati nella versione live. Questo limite dovrebbe consentire loro di ottenere migliori prestazioni con il nuovo completo.
Torna in cima

Problemi

Torna in cima
Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami