Diablo III Diablo Immortal

Presentato Diablo Immortal per dispositivi mobile

barbarian intro

Sul palco della BlizzCon 2018 è stato presentato un nuovo capito della storia di Sanctuarium. Diablo: Immortal si colloca cronologicamente tra Diablo II e Diablo III e racconterà una “storia mai raccontata”.

Segui tutti gli aggiornamenti della BlizzCon dalla pagina dedicata!

Diablo: Immortal è un GdR d’azione online multigiocatore di massa (MMOARPG) per dispositivi mobili. Sviluppato da Blizzard Entertainment in collaborazione con NetEase, sarà disponibile esclusivamente per dispositivi iPhone, iPad e Android.



Diego "Feriand" Pagano

About Author

Appassionato di mondi Blizzard da quando mise le mani su Warcraft III nel 2003. Nel 2014 è approdato nella Locanda di Hearthstone e nel 2015 nella redazione di BattleCraft. Invece che arrivare a Leggenda o a 10.000 MMR, preferisce passare il suo tempo a chiacchierare con Bob e Harth Maltoforte.

Segui
Notificami
4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ardyn Izunia

Il disinteresse e la freddura mostrata dal pubblico è stata tutto un programma. Potevano fare di meglio per mobile che relegarci diablo.

RapAc3

wooow 4 anni e son riusciti a rifilarci per nuovo diablo 3….. solo su mobile! Boia Oh!!! si son impegnati!!

SERAPHIMON

uffa, sò già che ora dovrò prenderlo e ci finirò dipendente come sempre … come cacchio farò a gestire HS, Heroes e in futuro anche WIII e WoW!?

Greymane

Personalmente ammetto di essere deluso dall’annuncio di questo Diablo, non tanto perchè è per mobile, conosco gente che preferisce al 100% giocare su mobile invece che su altre piattaforme di gioco (qualsiasi esse siano), ma perchè effettivamente non hanno annunciato niente di ciò che la gente si aspettava: ovvero contenuto per PC. Non ho nulla contro Immortal personalmente parlando. Leggendo su wowhead però sembra che un Diablo per PC sia in progetto, del resto hanno detto che Immortal non è l’unico progetto a cui stanno lavorando, ma che non hanno rivelato niente perchè ancora non avevano niente da far vedere.… Leggi il resto »