Post thumbnail

Sul palco della BlizzCon 2018 è stato presentato un nuovo capito della storia di Sanctuarium. Diablo: Immortal si colloca cronologicamente tra Diablo II e Diablo III e racconterà una “storia mai raccontata”.

Segui tutti gli aggiornamenti della BlizzCon dalla pagina dedicata!

Diablo: Immortal è un GdR d’azione online multigiocatore di massa (MMOARPG) per dispositivi mobili. Sviluppato da Blizzard Entertainment in collaborazione con NetEase, sarà disponibile esclusivamente per dispositivi iPhone, iPad e Android.

Per favore Accedi per commentare
4 Commenti
0 Risposte
0 Iscritti
 
Commento più interessante
Commento più attivo
4 Commentatori
GreymaneSERAPHIMONRapAc3Ardyn Izunia Commentatori recenti
  Segui  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Ardyn Izunia
Lettore
Ardyn Izunia

Il disinteresse e la freddura mostrata dal pubblico è stata tutto un programma. Potevano fare di meglio per mobile che relegarci diablo.

RapAc3
Lettore
RapAc3

wooow 4 anni e son riusciti a rifilarci per nuovo diablo 3….. solo su mobile! Boia Oh!!! si son impegnati!!

SERAPHIMON
Lettore
SERAPHIMON

uffa, sò già che ora dovrò prenderlo e ci finirò dipendente come sempre … come cacchio farò a gestire HS, Heroes e in futuro anche WIII e WoW!?

Greymane
Lettore
Greymane

Personalmente ammetto di essere deluso dall’annuncio di questo Diablo, non tanto perchè è per mobile, conosco gente che preferisce al 100% giocare su mobile invece che su altre piattaforme di gioco (qualsiasi esse siano), ma perchè effettivamente non hanno annunciato niente di ciò che la gente si aspettava: ovvero contenuto per PC. Non ho nulla contro Immortal personalmente parlando. Leggendo su wowhead però sembra che un Diablo per PC sia in progetto, del resto hanno detto che Immortal non è l’unico progetto a cui stanno lavorando, ma che non hanno rivelato niente perchè ancora non avevano niente da far vedere.… Leggi il resto »