Copertina

The Art of Diablo sarà disponibile a Lucca Comics 2019

Scritto da Diego "Feriand" Pagano - 28 Ottobre 2019 alle 12:30

Con un breve comunicato solo sulla sua pagina Facebook, Magic Press Edizioni (già editore di altre opere letterarie targate Blizzard) ha annunciato che il prossimo artbook legato a Diablo sarà disponibile in anteprima al Lucca Comics & Games 2019 al prezzo di 30 €.

Negli scorsi giorni questo libro aveva fatto discutere per via di una pubblicità sulla rivista tedesca GameStar, dove veniva scritto che fossero presenti artwork di Diablo IV. Noi avevamo dato notizia per la prima volta di questo volume lo scorso 6 agosto, e il 21 ottobre sui nostri social avevamo speculato si trattasse di un errore.

Però stanno circolando nuove informazioni. Wowhead ha ricevuto una copia digitale (su cui ha scritto un’anteprima) da cui però erano assenti delle pagine. A riportare questo fatto è stata Perculia, direttrice di Wowhead, nei commenti dell’anteprima. La stessa Magic Press nel suo comunicato ha parlato di “prossimo, clamoroso futuro della serie“.

Attualmente online è possibile trovare quella che sembrerebbe una delle pagine mancanti, dove si vede un artwork che apparterrebbe a Diablo IV, riportata anche dall’account Twitter di WeakAuras.

Lucca Comics inizia ufficialmente dopodomani, se sarete in fiera e riuscirete a mettere le mani su questo volume avrete la conferma della veridicità di queste informazioni prima della BlizzCon 2019!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti