Lilith sta arrivando!
Durante i Game Awards 2022, Blizzard ha svelato finalmente la data d’uscita di Diablo IV, il nuovo e attesissimo capitolo della saga! L’uscita del gioco su tutte le piattaforme annunciate è prevista per il 6 giugno 2023!
Ecco il trailer di presentazione:
Sono al momento previste tre diverse edizioni – Standard, Deluxe e Ultimate – con bonus d’edizione e di preordine:
Standard
- Bonus preordine: accesso anticipato alle beta pubbliche
- Bonus preordine: Cosmetico – Cavalcatura Portaluce
- Set cosmetico per Diablo Immortal
- Ali di Inarius e mascotte Inarius Murloc per Diablo III
- Cavalcatura Amalgama di Ira per WoW
Deluxe
- Tutti i contenuti e bonus dell’edizione Standard
- Bonus preordine: quattro giorni di accesso anticipato prima del lancio di Diablo IV
- Set cosmetico Armatura Infernale per Diablo IV
- Pass Stagionale del lancio di Diablo IV
- Cavalcatura Tentazione per Diablo IV
Ultimate
- Tutti i contenuti e bonus dell’edizione Deluxe
- Emote Ali del Creatore per Diablo IV
- Bonus per il Pass Stagionale di Diablo IV
Sarà inoltre disponibile una Collector’s Edition fisica, preordinabile dal Gear Store dal 15 Dicembre, che però non conterrà la copia digitale del gioco.

Signore indiscusso della redazione, MasterRedz ha spadroneggiato in BattleCraft dopo aver sterminato i suoi rivali a furia di dirette BlizzCon e articoli. Ora ha puntato gli occhi sulla conquista di DailyQuest e nessun redattore sarà al sicuro!
C’è un errore, la Mount per WOW, ali e mascotte per Diablo 3 e il Set cosmetico per Immortal sono anche nella Standard Edition
La Collector’s poi non è un’edizione fisica… non contiene il gioco.
Sarà un gift set da collezione