Copertina

Diablo IV: anche Vicarious Visions si aggiunge allo sviluppo del titolo

Scritto da MasterRedz - 13 Aprile 2021 alle 10:00

Come ricorderete, ad inizio 2021 Vicarious Visions è stato completamente integrato in Blizzard tramite una riorganizzazione aziendale in grande stile, in modo da supportare gli studi di Irvine nello sviluppo dei propri giochi.

Sebbene fosse già stato annunciato che Vicarious Visions avrebbe lavorato a Diablo II Resurrected, grazie ad un annuncio di lavoro pubblicato su Blizzard Careers ora sappiamo che lo studio darà man forte anche allo sviluppo di Diablo IV!

Infatti la posizione aperta ricerca uno scrittore (a tempo determinato) per aiutare nella stesura e organizzazione di dialoghi, missioni, descrizioni e filmati di Diablo IV. Niente di particolare, se non fosse per la precisazione che la posizione ricercata è stata pubblicata da Vicarious Visions e non direttamente da Blizzard.

Diablo IV sarà in parte sviluppato da Vicarious Visions
L’annuncio come appare al momento della scrittura di questa notizia.

Questo è forse un segno che i lavori sul quarto capitolo di Diablo stanno accelerando ed entrando in una fase di realizzazione più avanzata di quello che abbiamo visto finora, sebbene ancora preliminare.

Inoltre, l’inclusione di Vicarious Visions in un progetto “nuovo” come Diablo IV non era scontata, in quanto si pensava che l’apporto dello studio si sarebbe limitato a remaster e supporto per giochi già pubblicati. Un aiuto che sarà molto prezioso e che promette bene per il titolo, se possiamo prendere come riferimento l’ottimo lavoro finora svolto con Diablo II Resurrected.

Fonte: careers.blizzard

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti