Diablo Immortal Diablo IV

Goblin ovunque! Ecco i festeggiamenti per l’anniversario di Diablo IV e Immortal

diablo iv immortal anniversario

In occasione degli anniversari di rilascio di Diablo IV e Diablo Immortal saranno disponibili degli speciali eventi, diversi per i rispettivi giochi! Vediamo insieme quelli più importanti:

  • Diablo IV
    • Marcia dei Goblin (6-13 Giugno): un’abbondanza di Goblin Predoni e di Santuari dell’Avidità, con potenziali coppie e gruppi di Goblin nelle Spedizioni Incubo.
    • Benedizione della Madre (6-16 Giugno): bonus all’esperienza del 25% e all’oro del 50%, cumulabili con altri effetti!
  • Diablo Immortal
    • Marcia dei Goblin (6-20 Giugno): un’abbondanza di Goblin Predoni, insieme a diversi incarichi a tema che garantiranno ancora più ricompense.
    • Malloppo dei Goblin (6-13 Giugno): un bonus attivo che permetterà di ottenere risorse e benefici aumentati!
    • Avarizia: nuovo boss affrontabile attraverso la Prova del Saccheggio (una versione alternativa della Prova delle Orde), a patto di aver la fortuna di trovare il portale corretto a .
    • Gemma Leggendaria 5 Stelle gratis.

Potete trovare tutti i dettagli sull’evento nel post qui sotto.

Celebra il 1° anniversario di Diablo IV e il 2° anniversario di Diablo Immortal! Ottieni tante ricompense, tra cui oggetti cosmetici, per festeggiare un altro anno di malvagità a Sanctuarium.

Goditi la baldoria e affonda i denti in un mare di articoli infernali per Diablo IV e Diablo Immortal. Grazie per aver fatto parte della community di Diablo in un altro anno di combattimento contro le forze demoniache degli Inferi.

Per seguire i nostri festeggiamenti dell’anniversario con Marcia dei Goblin, ecco le date di tutti i nostri eventi:

Diablo IV: Marcia dei GoblinParte 1Marcia dei Goblin6-13 giugno
Doni gratis nel negozio6-12 giugno, riscatta fino al 20 giugno
Parte 2Benedizione della Madre
Diablo Immortal: Marcia dei GoblinDono gemma leggendaria 5 stelle13 giugno, riscatta fino al 20 giugno
Malloppo dei Goblin6-20 giugno
Goliath Maledetto dall’Oro6-18 giugno
Marcia dei Goblin6-13 giugno
Prova del Saccheggio
Bardo dell’Anniversario

INDICE

Marcia dei Goblin: festeggiamenti per l’anniversario di Diablo IV

Marcia dei Goblin: festeggiamenti per l’anniversario di Diablo Immortal


MARCIA DEI GOBLIN: FESTEGGIAMENTI PER L’ANNIVERSARIO DI DIABLO IV

CPDR6JKXK29N1716596996756

Per dare il via ai festeggiamenti per Diablo IV, riscatta un cosmetico dal negozio dal 6 al 12 giugno. Non temere, avrai tempo fino al 20 giugno per riscattare tutti questi doni.

RBTY26DODUMA1716596997521

Ma non ci sono solo i doni! I festeggiamenti per l’anniversario di Diablo IV prevedono diversi modi per aumentare il tuo bottino.

Parte 1 – Marcia dei Goblin

Corre voce che in zona i Goblin Predoni siano più carichi del solito. Si sta spargendo la voce perché sembra che stiano arraffando più oggetti del solito!

Dal 6 al 13 giugno a Sanctuarium saranno presenti più Goblin Predoni e gli studiosi horadrici prevedono che il contenuto delle loro borse sia più ricco che mai. I cittadini pensano che i Santuari dell’Avidità appariranno più frequentemente per rimpinguare le ricchezze di questi astuti goblin. Cosa ancora più strana, sembra che nelle spedizioni i goblin appaiano in coppia… Secondo alcune leggende sostengono che potrebbero apparire addirittura in gruppi più numerosi.

Parte 2 – Benedizione della Madre: edizione anniversario

Nella seconda parte dei nostri festeggiamenti per Diablo, la Beata Madre celebra il primo anno dal suo ritorno a Sanctuarium! Durante l’edizione dell’anniversario di Benedizione della Madre otterrai il 25% di esperienza e il 50% (moltiplicativo) di oro in più. Questa Benedizione della Madre dell’anniversario durerà 10 giorni!

Lilith benedice tutti i suoi figli e le sue figlie, dato che questo bonus si applica sia al Regno Stagionale che al Regno Eterno e a tutti i Livelli del Mondo. Il bonus si accumula con gli altri, per cui abbinalo agli elisir e all’Urna dell’Aggressione per massimizzare i PE ottenuti mentre uccidi mostri. Sfrutta questo bonus a tempo limitato per avanzare tra i gradi del Pass Battaglia, progredire nel Percorso Stagionale, scalare i Livelli del Mondo più alti con rapidità bruciante, completare il Percorso Stagionale e far salire di livello più personaggi fino al loro massimo potenziale.


MARCIA DEI GOBLIN: FESTEGGIAMENTI PER L’ANNIVERSARIO DI DIABLO IMMORTAL

È il momento perfetto per celebrare il nostro anniversario, viandante.

Dal 6 al 20 giugno, alle 03:00 orario locale del server, festeggia il secondo compleanno di Diablo Immortal! Grazie per aver partecipato a questo viaggio lungo due anni e per tutti i viaggi futuri.

A Sanctuarium si prepara qualcosa di strano. I maghi horadrici stanno studiando dei portali che sembra stiano aprendo il tempo e lo spazio, terrorizzando i cittadini con minacce impreviste…

Per ulteriori dettagli, visita la nostra base di gioco dell’anniversario e partecipa ai festeggiamenti anche durante questo periodo oscuro.

Durante i festeggiamenti per l’anniversario potrai ottenere tesori nella Prova del Saccheggio e combattere contro Avarizia da Diablo IV nello scontro con il boss Goliath Maledetto dall’Oro.

Accedi durante i festeggiamenti per riscattare la cornice dell’avatar Fine del Ciclo, disponibile durante tutto il periodo dei festeggiamenti per l’anniversario.

Marcia dei Goblin

I Goblin Predoni sono sempre di più e scorrazzano per Sanctuarium con le loro borse piene di ricchezze. Dal 6 al 20 giugno, alle 03:00 orario del server, ottieni tesori incalcolabili uccidendo questi gremlin dorati.

Partecipando agli eventi dell’anniversario potrai provare a completare gli incarichi settimanali. Completali per ottenere materie prime, oro, oggetti leggendari, il cosmetico Portale dell’Alba Gloriosa e andare avanti con il Pass Battaglia. Con gli eventi dell’anniversario otterrai anche il cosmetico Portale dell’Alba Gloriosa e la Cornice dell’Avatar speciale per l’anniversario, entrambi disponibili esclusivamente durante questo periodo!

Completando abbastanza incarichi otterrai le seguenti ricompense:

  • 3 incarichi – 3 Emblemi leggendari vincolati
  • 9 incarichi – 1 gemma rara e un Contratto per Famigli
  • 15 incarichi – 7 Emblemi rari e il Portale dell’Alba Gloriosa

Dono gemma leggendaria Cripta della Tempesta 5 stelle

Per celebrare il 2° anniversario servono dei festeggiamenti di prim’ordine. Quale modo migliore per festeggiare di una nuova gemma leggendaria avvolta nel mistero che secondo alcune voci verrà introdotta con il prossimo aggiornamento principale? Dal 13 al 20 giugno, riscatta una nuova e misteriosa gemma leggendaria Cripta della Tempesta da 5 stelle e qualità 2 per festeggiare l’anniversario di Diablo Immortal.

Potrai riscattare questa gemma fino al 20 giugno!

Goliath Maledetto dall’Oro

GKUJGF96N4QK1716596996517

Avarizia, il Maledetto dall’Oro, temibile boss di Diablo IV, si getta nella mischia! Con il suo enorme mazzuolo e un forziere ricolmo d’oro, Avarizia distruggerà chiunque sia abbastanza folle da provare a rubare le sue ricchezze. Ogni mossa di Avarizia è terribilmente potente e devastante. Evita le sue spazzate e stai alla larga dalle pietre lanciate da lontano, esploderanno rilasciando una pozza di vomito che rallenta i tuoi movimenti. Sconfiggendo Avarizia la prima volta in quel giorno otterrai 1 oggetto leggendario e avrai una probabilità di ottenere delle gemme normali.

Non sarà facile sovrastare la furia del Maledetto dall’Oro. Partecipando alla Prova del Saccheggio hai una probabilità di ottenere un Portale del Maledetto dall’oro, che ti permette di aprire un portale che ti teletrasporta immediatamente da Avarizia. Potrai trovare il Portale del Maledetto dall’Oro anche casualmente e teletrasportarti per uccidere questo gigante avido.

Prova del Saccheggio

In questa versione aumentata della Prova delle Orde, uccidere con decisione i demoni degli Inferi è ancora più caotico: ora appaiono casualmente dei Goblin Predoni che rilasciano in giro i loro tesori! I Goblin Predoni contano come normali mostri, quindi insegui e uccidi questi nemici avidi per raggiungere la vittoria.

Malloppo dei Goblin

5A0OSB1EME5L1716597009884

Più veloci di un khazra che scuoia una pecora, appaiono indicibili ricchezze con una foga mai vista prima. Dal 6 al 13 giugno, alle 03:00 ora locale del server, si terrà per la prima volta questo evento di 36 ore che ti permetterà di ottenere il 200% delle ricompense su questi contenuti:

  • Bestiario Horadrico
  • Incursioni dell’Inferiquiario
  • Varchi di Sfida
  • Incarichi
  • Varchi Antichi
  • Pesca
  • Castello di Cyrangar
  • Uccisioni di mostri
  • Punti Pass Battaglia dagli incarichi del Codex

Ricorda che il bonus dura per 36 ore di gioco ed è attivo solo quando sei online!

Inoltre, in Malloppo dei Goblin avrai la possibilità di attivare due Gioielli Riflessi nei Varchi Antichi e quindi ottenere il doppio delle gemme leggendarie per due volte! Se attivi i Gioielli Riflessi prima di iniziare un Varco Antico, solo per quella istanza, ogni gemma leggendaria che otterrai sarà accompagnata da una gemma leggendaria aggiuntiva dello stesso tipo ma di qualità casuale. La probabilità di ricevere gemme leggendarie dai Varchi Antichi rimarrà invariata e ti invitiamo ad attivare i Gioielli Riflessi utilizzando 10 Emblemi leggendari per avere il massimo delle probabilità.

Riscatta le ricompense raddoppiate dalla scheda dell’evento. Ricorda che il periodo di attivazione di Malloppo dei Goblin cambia tra i server CN e ROW.

Festeggiamenti Bardo dell’Anniversario

Un festeggiamento che si rispetti non è completo senza una canzone che celebri l’evento. Dal 6 al 20 giugno, chi ha un Contratto Bardico potrà evocare il proprio mellifluo compagno per riempire l’atmosfera con una melodia armoniosa. Controlla i messaggi in arrivo se non riesci a trovare il tuo musicista di fiducia.

I cittadini di Cuor della Marca potranno contare anche su un bardo che suona in diversi punti della città. Unisciti alla folla per ascoltare una canzone allegra.

Mercato Fantasma Progenie del Profeta

Gli angeli del Paradiso Celeste hanno ascoltato le tue preghiere e hanno risposto di conseguenza. Spicca il volo sulle ali eteree del nuovo Mercato Fantasma dal 13 giugno alle 03:00 all’11 giugno 2024 alle 03:00 orario del server. Vesti degne dell’angelo Inarius sono arrivati in Diablo Immortal! Questo Mercato Fantasma fornisce l’armatura più illuminante per gli avventurieri.

Il set cosmetico include delle ali paradisiache influenzate dal tuo livello di Risonanza.

Lascia i tuoi nemici in una scia di luce eterea con l’effetto grafico della serie di uccisioni Progenie del Profeta e illumina il tuo personaggio con l’Aura della Progenie del Profeta. Otterrai entrambi gli effetti cosmetici con il set cosmetico Progenie del Profeta e potrai utilizzarli con altri cosmetici. Sia l’effetto grafico che l’aura saranno utilizzabili per 30 giorni dopo averli ottenuti. I Mercati Fantasma futuri porteranno nuovi Tesori Effimeri, quindi tieni d’occhio i bonus.

Considerato che gli articoli del Mercato Fantasma si ottengono casualmente con un’estrazione, vogliamo fornirti le percentuali di ritrovamento di ogni articolo per aiutarti a decidere se partecipare all’evento dopo la prima estrazione gratuita.

Nota: le percentuali fornite di seguito riguardano solo la prima estrazione e si adatteranno per rispecchiare gli articoli rimasti nel Mercato Fantasma.

  • Emoji Tutto ok: 60,00%
  • Cosmetico Armatura Spettrale del Salvatore dai Frammenti Deformi: 15,63%
  • Cosmetico Armatura Abissale del Salvatore dai Frammenti Deformi: 15,63%
  • Portale Progenie del Profeta: 3,16%
  • Cosmetico Armatura Smeraldo dell’Incubo Vagante: 1,77%
  • Cosmetico Arma Abissale del Salvatore dai Frammenti Deformi: 1,14%
  • Cosmetico Arma Spettrale del Salvatore dai Frammenti Deformi: 1,14%
  • Cosmetico Armatura Smeraldo dell’Incubo Vagante: 0,76%
  • Ultra della Progenie del Profeta: 0,63%
  • Set cosmetico Progenie del Profeta: 0,13%

Per ulteriori informazioni sulle funzioni del Mercato Fantasma, leggi questo articolo.

Grazie per far parte della community di Diablo. Sanctuarium è più luminosa con te.
− Il team di Diablo



MasterRedz

About Author

Signore indiscusso della redazione, MasterRedz ha spadroneggiato in BattleCraft dopo aver sterminato i suoi rivali a furia di dirette BlizzCon e articoli. Ora ha puntato gli occhi sulla conquista di DailyQuest e nessun redattore sarà al sicuro!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti