Copertina

AGGIORNAMENTO 28/07/2020 ore 10:35: il sito web BlizzPlanet ha riportato alcune risposte dall’account cinese di Diablo Immortal sulla piattaforma Tap Tap. Al momento non è chiaro se si tratti di una persona affiliata a NetEase o a Blizzard, ma dichiara che ci potrebbero essere delle novità su Immortal proprio al ChinaJoy.


Abbiamo ormai superato la prima metà dell’anno, ma non ci sono stati aggiornamenti o notizie degli annunciati test regionali di Diablo Immortal. Possiamo forse aspettarceli al prossimo ChinaJoy?

Il China Digital Entertainment Expo & Conference è la più grande fiera videoludica della Repubblica Popolare Cinese, nella quale la presenza di Blizzard è stata una costante negli ultimi anni. Ad esempio, l’anno scorso c’è stata l’anteprima dei modelli di Reforged, mentre nel 2016 venne presentata in anteprima Auriel su Heroes of the Storm. Si potrebbe quindi speculare che sia l’occasione migliore per parlare del gioco mobile di Diablo durante la prossima edizione, che si terrà dal 31 luglio al 3 agosto.

Purtroppo però è intervenuto l’insider Daniel Ahmad, un referente autorevole per quanto riguarda il gaming asiatico, a raffreddare gli entusiasmi. Su Twitter, infatti, ha riportato che Blizzard ha sì confermato la sua presenza con dei contenuti giocabili dal pubblico, ma solo per World of Warcraft e Hearthstone.

Forse potremmo sperare in qualche annuncio a sorpresa, data anche la vicinanza con la prossima conferenza degli investitori. Blizzard però non ha annunciato nulla nemmeno per il Summer Game Fest, quindi non nutriamo particolari speranze. Voi cosa ne pensate?

Il poster mostra tutti i giochi, ma gli artwork sono interamente riciclati.
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti