Copertina

Sul sito Blizzard Careers, il portale degli annunci di lavoro della casa di Irvine, è comparso un annuncio per la posizione di Community Manager di Diablo, con enfasi sull’aspetto mobile. Che sia un segno dell’arrivo di Diablo Immortal?

Questa speculazione è alimentata dai requisiti elencanti nell’annuncio, che comprendono “esperienza di lavoro con i videogiochi mobile, e nella gestione e crescita di comunità legate ai videogiochi mobile”. Se Blizzard sta reclutando personale per la figura di CM, significa che dal punto di vista del gioco non resta molto da fare.

Predire una data d’uscita per D:I resta complicato. La disastrosa accoglienza riservata all’annuncio del titolo ha sicuramente costretto Blizzard ad una strategia incentrata sulla massima prudenza. Tra giocatori si specula che non sapremo nulla se non praticamente a ridosso del lancio.

Le ultime comunicazioni dagli sviluppatori risalgono ancora alla BlizzCon 2019 (dove era presente una demo giocabile di Immortal in fiera) nella forma di un blogpost di aggiornamenti su meccaniche di gioco, un post su reddit dove Wyatt Cheng smentisce dei rumor e una sola intervista a due membri del team.

Testo completo dell’annuncio. Curiosamente, il nome Immortal non compare mai.
Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami