Copertina

Solo qualche giorno fa i vertici di NetEase dichiaravano che Diablo Immortal sarebbe “praticamente pronto” e che mancherebbe solo il via libera di Blizzard. Da parte della casa di Irvine non ci sono state comunicazioni, però sembra che qualcosa si stia muovendo.

Secondo alcuni siti internet del luogo, Diablo Immortal sarebbe già disponibile in pre-scaricamento sul Play Store di Taiwan. Una sorpresa decisamente inaspettata, ma c’è ovviamente un “ma”: l’applicazione non è avviabile e non sono stati effettuati ulteriori annunci a proposito. Questo fatto rimane comunque molto importante per Immortal, in quanto potrebbe far presagire l’imminente rilascio di una versione beta.

Diablo Immortal non è certo il gioco mobile più atteso, specie dopo il suo annuncio non particolarmente apprezzato sul palco della BlizzCon 2018, ma è pur sempre un capitolo canonico della saga di Diablo. Speriamo la beta sia presto rilasciata fra coloro che si sono pre-registrati in questi mesi, per provare effettivamente con mano il gioco.

Voi cosa ne pensate? Vi attira Diablo Immortal? Riuscirà il vostro smartphone a reggere un Sanctuarium mobile?

Il bellissimo pulsante di download.

Fonte: 9game

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami