Copertina

Diablo Immortal: presto la beta su iOS?

Scritto da Heartblow - 2 Luglio 2020 alle 16:45

Diablo immortal, il prossimo, discusso, capitolo della serie e primo ad approdare sulle piattaforme mobile continua a farsi attendere. Le notizie al riguardo scarseggiano e solo di tanto in tanto giungono voci di una imminente alfa.

La sezione dedicata a Diablo del sito Blizzplanet ci viene incontro portando alla nostra attenzione un tweet molto particolare proveniente da Julien Blary. Stando a quanto riferisce, a fine giugno sarebbero iniziate alcune beta regionali per le versioni iOS del gioco, il che farebbe supporre una versione definitiva non troppo lontana.

Il tweet “incriminato”.

Il messaggio proviene dallo stesso autore che per primo aveva rivelato le voci di una versione rimasterizzata di Diablo II, il cui annuncio sarebbe dovuto avvenire durante l’ultimo Summer Game Festival. Recentemente Blizzard ha smentito, ma Julian è ancora sicuro delle sue affermazioni, sostenendo che lo sviluppo del titolo sta procedendo e presto dovremmo aspettarci qualche novità.

Ricordiamo non abbiamo alcun modo per dimostrare la veridicità di nessuna delle sue parole. Per il momento quindi non ci resta che attendere con speranza ma, soprattutto, con cautela.

Fonte: Blizzplanet Diablo

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti